Vestiti dell'Autunno Inverno 2020: 5 must have da non perdere

5 abiti must have dell’autunno inverno 2020 che non puoi assolutamente perderti

Quali sono i vestiti dell’Autunno Inverno 2020 più belli da acquistare? Scopriamo insieme i must have della stagione!

Diamo il benvenuto a giornate di pioggia, basse temperature, sciarpe e maglioncini: l’autunno è arrivato, ma ciò non ci impedirà di indossare i nostri tanto amati abiti. Con i giusti abbinamenti, quindi con le scarpe e le calze adatte, durante la fredda stagione indosseremo con stile abiti trendy e indiscutibilmente glamour. Ma quali sono i vestiti dell’Autunno Inverno 2020 che sono già entrati a far parte del guardaroba delle fashion blogger e influencer?! Scopriamolo insieme!

5 abiti dell’Autunno/Inverno 2020 must have

Sembra essere diventata quasi un evergreen: la stampa floreale è ormai di tendenza da tantissimo tempo e anche per quest’Autunno-Inverno gli abiti a fiori sono un must assoluto. Da indossare sia in occasioni più importanti che durante il giorno, poiché l’abito floreale si abbina facilmente sia ad un paio di scarpe eleganti sia ad un paio di converse! Il modello più chic è sicuramente l’abito maxi con dettagli a contrasto.

vestito rosso
vestito rosso

Uno dei modelli più casual e chic allo stesso tempo è il total denim con cerniera: Berhska, ad esempio, lo vende a poco più di 35 Euro ed è uno degli abiti più gettonati del momento. Ovviamente non può mancare la cinta, un accessorio di tendenza per la fredda stagione! In alternativa, possiamo optare sempre per il modello a camicia con colletto a tinta unita.

Se cerchiamo un abito raffinato da indossare anche per un colloquio di lavoro o in ufficio, il modello con stampa pied de poule fa al caso nostro! È una stampa che andrà molto di moda durante la fredda stagione, infatti è di tendenza anche tra le giacche dell’Autunno 2019!

Torna di moda il vestito stile blazer, anche se per quest’anno il modello preferito è bicolore! Il modello con dettagli volant, invece, è il vestito più elegante da indossare quest’autunno inverno! Da abbinare ad un tacco nero e una pochette dalla nuance chiara.

ultimo aggiornamento: 03-10-2019

X