Da indossare a scuola o in occasioni importanti: ecco perché la capsule collection Barbie per Goldenpoint farà impazzire donne e bambine!

Quest’anno Barbie compie ben 60 anni e per l’occasione sono tanti i brand che hanno deciso di celebrare con lei questo meraviglioso traguardo, dando vita a collezioni di ogni tipo. Tra questi troviamo proprio Goldenpoint, l’azienda italiana che si occupa di calze, collant e intimo per donna, uomo e bambini. Barbie per Goldenpoint, quindi, nasce proprio con lo scopo di festeggiare il compleanno all’insegna della moda, dove lo stile fa da protagonista. Collant, calzini e leggings da indossare per un look easy e vivace, di cui ci innamoreremo. Ma attenzione, perché per le mamme c’è una bellissima proposta: la capsule collection è stata realizzata anche per le più piccole! Il look matchy-matchy che fa impazzire mamma e figlia.

Barbie per Goldenpoint: i prezzi della capsule collection 2019

Ispira da circa 60 anni lo stile di molte ragazze, motivo per cui Barbie viene amata da grandi e piccini. Il suo colore rosa è sempre stato uno dei preferiti e con la collezione proposta da Goldenpoint sfoggeremo outfit autunnali all’insegna del colore e dell’autenticità.

Prezzi super accessibili, la collezione ci offre pezzi particolari e facili da abbinare durante il giorno. Ci sono i calzini con applicazione in paillettes o con fiocco dietro, belli da sfoggiare sotto un abito e una ballerina; dei collant neri con pois da indossare con una mini gonne e un maglione di tendenza, in alternativa una camicia o un pullover corto.

Per le bambine, invece, c’è molta più scelta di calzini: abbiamo il modello con ruches, con i cuori, con le stelle e con arcobaleno in tulle, chic e originali.

Anche per i leggings abbiamo più fantasia e il modello preferito dalle bimbe sembrerebbe essere quello total black con stampa laterale Barbie in rosa. Insomma, la capsule collection donna e bambina di Barbie firmata Goldenpoint possiamo trovarla direttamente nei negozi oppure acquistare i nostri capi preferiti direttamente online!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2019


5 abiti must have dell’autunno inverno 2020 che non puoi assolutamente perderti

Le ballerine sono le scarpe del momento: ecco i modelli da indossare