Giacche dell'autunno 2019: 5 must have da non perdere

Blazer, trench e smoking: ecco quali sono le 5 giacche dell’autunno 2019 più belle che ci siano

Dalla giacca di jeans dalla nuance chiara al blazer, protagonista assoluto della stagione: ecco quali sono le giacche dell’autunno 2019!

Il trench è stato per molto tempo il protagonista della stagione autunnale, ma a quanto pare il blazer per quest’anno ha decisamente conquistato il primo posto in assoluto. Le giacche dell’autunno 2019 rappresentano stili diversi e possono essere indossate in qualsiasi occasione. Il blazer, infatti, è una giacca che se abbinata nel modo giusto può dar vita ad un look casual o ad un look super raffinato.

Insomma, l’importante è saper scegliere il modello e il colore giusto in base all’occasione… Ma quali sono, quindi, le giacche che sfoggeremo quest’autunno di cui non potremo più fare a meno?! Scopriamolo insieme!

5 giacche must have dell’Autunno 2019

Di jeans. La giacca di jeans torna ad essere sfoggiata anche quest’anno. Ha sempre il suo perché e dona quel tocco in più ai look casual. È un modello facile da indossare, è pratico e, soprattutto, trendy. Quest’anno, però, c’è una piccola differenza: va bene il denim, purché sia dalla nuance chiara! Quindi, optiamo per giacche di jeans rosa pastello, beige e bianca. Per tutte le amanti del low cost, da H&M la troviamo a meno di 35 Euro!

outfit autunnale
outfit autunnale

Blazer oversize. Come detto inizialmente, il blazer è il protagonista dell’autunno 2019. Sulle passerelle delle Fashion Week sono stati sfoggiati diversi modelli e fantasie a volontà, ma tutti completamente oversize. Quindi, in base al proprio gusto e al proprio stile, possiamo scegliere il modello perfetto per noi!

Con cintura. È una giacca elegante, ma si può indossare tranquillamente di giorno, anche sopra un jeans e un paio di converse. La giacca con cintura, specialmente se quest’ultima è di fantasia, è comoda e di tendenza. Anche qui le tonalità privilegiate sono il denim, il beige, il rosa e il modello pied de poule!

Trench in pelle. Anche se non è il protagonista, il trench non può di certo mancare. Per quest’anno, però, si indossa decisamente in pelle e total black. Per chi vorrebbe un look più eccentrico, però, può optare per il colore rosso, molto sexy e seducente… Da abbinare alle scarpe di tendenza!

Smoking. Dallo stile unico e raffinato, la giacca smoking torna ad essere amata dalle fashion addicted. E da quest’anno, nonostante sia una giacca elegante, può essere abbinata anche sopra un jeans e un paio di sneakers bianche! Per uno stile originale e super trendy…

ultimo aggiornamento: 03-10-2019

X