Dalla giacca di jeans dalla nuance chiara al blazer, protagonista assoluto della stagione: ecco quali sono le giacche dell’autunno 2019!

Il trench è stato per molto tempo il protagonista della stagione autunnale, ma a quanto pare il blazer per quest’anno ha decisamente conquistato il primo posto in assoluto. Le giacche dell’autunno 2019 rappresentano stili diversi e possono essere indossate in qualsiasi occasione. Il blazer, infatti, è una giacca che se abbinata nel modo giusto può dar vita ad un look casual o ad un look super raffinato.

Insomma, l’importante è saper scegliere il modello e il colore giusto in base all’occasione… Ma quali sono, quindi, le giacche che sfoggeremo quest’autunno di cui non potremo più fare a meno?! Scopriamolo insieme!

5 giacche must have dell’Autunno 2019

Di jeans. La giacca di jeans torna ad essere sfoggiata anche quest’anno. Ha sempre il suo perché e dona quel tocco in più ai look casual. È un modello facile da indossare, è pratico e, soprattutto, trendy. Quest’anno, però, c’è una piccola differenza: va bene il denim, purché sia dalla nuance chiara! Quindi, optiamo per giacche di jeans rosa pastello, beige e bianca. Per tutte le amanti del low cost, da H&M la troviamo a meno di 35 Euro!

outfit autunnale
outfit autunnale

Blazer oversize. Come detto inizialmente, il blazer è il protagonista dell’autunno 2019. Sulle passerelle delle Fashion Week sono stati sfoggiati diversi modelli e fantasie a volontà, ma tutti completamente oversize. Quindi, in base al proprio gusto e al proprio stile, possiamo scegliere il modello perfetto per noi!

Con cintura. È una giacca elegante, ma si può indossare tranquillamente di giorno, anche sopra un jeans e un paio di converse. La giacca con cintura, specialmente se quest’ultima è di fantasia, è comoda e di tendenza. Anche qui le tonalità privilegiate sono il denim, il beige, il rosa e il modello pied de poule!

Trench in pelle. Anche se non è il protagonista, il trench non può di certo mancare. Per quest’anno, però, si indossa decisamente in pelle e total black. Per chi vorrebbe un look più eccentrico, però, può optare per il colore rosso, molto sexy e seducente… Da abbinare alle scarpe di tendenza!

Smoking. Dallo stile unico e raffinato, la giacca smoking torna ad essere amata dalle fashion addicted. E da quest’anno, nonostante sia una giacca elegante, può essere abbinata anche sopra un jeans e un paio di sneakers bianche! Per uno stile originale e super trendy…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2019


Il cardigan è il must in assoluto dell’Autunno-Inverno 2019-2020

Indossare i jeans con stile e raffinatezza: ecco come abbinarli