Intimissimi Show: la collezione Autunno Inverno 2019-2020

Intimissimi 2019: lo show della collezione Autunno-Inverno ha lasciato tutti senza parole

Intimissimi show: è stata presentata la collezione autunno inverno 2019-2020 della lingerie italiana più famosa nel mondo!

Il grande giorno per l’azienda italiana di biancheria intima fondata proprio in quel di Verona è, finalmente, arrivato: il 29 ottobre 2019 è stata una giornata da non dimenticare per Intimissimi, il brand del gruppo Calzedonia, infatti, ha mandato in scena uno degli show più belli fatti fino ad ora. Per non parlare degli ospiti presenti in front row a scoprire per la prima volta la collezione Autunno Inverno 2019-2020. L’Intimissimi Show ha preso vita a Dossobuono, una frazione del comune di Villafranca di Verona, nel luogo in cui è stata anche fondata l’azienda nell’ormai lontano 1996.

La collezione Autunno Inverno presentata all’Intimissimi Show 2019

Un’atmosfera accogliente, sensuale e luminosa: durante la sfilata della lingerie autunno inverno firmata Intimissimi abbiamo avuto modo di scoprire tendenze di cui non potremo più fare a meno.

Il pizzo è un dettaglio che renderà l’autunno inverno ancora più chic: dai body (possiamo notarne uno proprio qui sopra) ai reggiseni, fino ad arrivare alle culotte, sempre super gettonate e richieste nel mondo dell’intimo. Abbiamo visto modelle sfoggiare top in pelle, balconcini bandeau e intimo di velluto impreziosito da frange e dettagli dorati.

Vestaglie glitterate, luminose e ribelli, accompagnate da completini di reggiseni e slip coordinati. Una delle fantasie a cui non possiamo proprio rinunciare per quest’autunno inverno è il tartan e Intimissimi ce lo propone sia come completo intimo che come pigiama!

Intimissimi Show 2019: dai Ferragnez a… Sarah Jessica Parker!

Per un evento così importante, dal nome White Cabaret, non poteva mancare l’incredibile e meravigliosa ambassador da diverso tempo Sarah Jessica Parker. L’attrice, ormai anche stilista, ha conquistato la prima fila, seduta al fianco di Chiara Ferragni e Fedez. I tre, infatti, sembrano essere legati da un bellissimo rapporto di amicizia.

View this post on Instagram

Reunited ❤️❤️❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Al White Cabaret non poteva assolutamente mancare la top model lanciata dal brand italiano, ovvero Irina Shayk. Non è passata nemmeno inosservata l’attrice da più di 30 milioni di followers su Intagram, Bruna Marquezine.

ultimo aggiornamento: 30-10-2019

X