Plissé: 5 must have della Primavera Estate

Scarpe mules, mini abiti e gonne midi: il plissé è il protagonista della bella stagione ed ecco come possiamo indossarlo!

Ci ha conquistati durante la fredda stagione, è diventato anche il protagonista della Primavera Estate: stiamo parlando del plissé, il tessuto versatile, a tratti romantico, da indossare in diverse occasioni. Dalle gonne alle scarpe ai mini abiti di tendenza… ecco quali sono i must have da sfoggiare con stile durante la bella stagione! Scopriamolo insieme.

Plissé: cosa indossare questa Primavera Estate

-Abito. Il vestito corto è un evergreen e può essere indossato sia per un’occasione speciale che per una giornata al mare con le amiche. Se plissettato ancora meglio: possiamo sfoggiare con stile l’ultima tendenza di stagione e dare quel tocco in più di classe al proprio outfit. Le pieghe, difatti, potrebbero rendere il look ancora più glamour senza dover necessariamente optare per accessori troppo vistosi!

Plissé
Plissé

-Scarpe mules. Vanno di moda ormai da qualche anno, anche per quest’estate le scarpe mules sono tra i must have. Il modello da privilegiare è sicuramente quello plissettato, di un colore nude da abbinare ovunque e, perché no, decorati da un bel fiocco e un tacco squadrato! Eleganti al punto giusto.

-Borsa. Che sia per una passeggiata, per lavoro o per il mare, l’unico accessorio a cui non possiamo mai rinunciare è la borsa. Per questo motivo non possiamo non avere una borsa plissé nel guardaroba da sfoggiare in più occasioni: dalla pochette alla maxi bag, la borsa plissettata è elegante e chic!

-Gonna. La gonna è un must dell’estate: può essere corta, midi, lunga e può dar origine a look incredibili sia casual che eleganti. Con il plissé non possiamo di certo rinunciare allo stile!

-Pantalone a palazzo. Da abbinare con un paio di sneakers o con delle scarpe décolleté: il pantalone a palazzo plissettato, in base alle scarpe, può essere sfoggiato in più occasioni! Un solo capo capace di rendere il proprio look unico e alla moda. Come non averne almeno uno nel proprio guardaroba?! Inoltre si sposa perfettamente con un crop top o una camicia…

ultimo aggiornamento: 13-05-2019

X