Le scarpe flat più belle e chic da sfoggiare questa Primavera Estate!

Le scarpe flat sono le scarpe del momento e possiamo indossarle anche con le gonne mini, midi e maxi: ecco quali sono i modelli di tendenza!

I tacchi sono belli, di classe e sicuramente donano molto stile. Ma vogliamo parlare della comodità delle scarpe basse? Se selezioniamo i giusti modelli possiamo dare vita a look pazzeschi e alla moda, nonostante non ci sia il tacco. Ma quali sono le scarpe flat da indossare e, soprattutto, come possiamo abbinarle in modo perfetto su look da tutti i giorni? Scopriamolo insieme!

Le scarpe flat da indossare questa Primavera Estate 2019

-Mules. Le scarpe più cool della scorsa estate tornano tra i must del momento. Le scarpe mules sono le preferite delle fashion blogger e grazie alla loro particolarità sono chic e di classe. Le fantasie di tendenza? Sicuramente la stampa pitonata e leopardata!

look estivo
look estivo

-Ballerine. Sono senza ombra di dubbio il modello di scarpe basse più gettonato, nonostante abbiano ricevuto diverse critiche nel corso degli anni. Le ballerine sono perfette da indossare sotto un jeans, ma anche con una mini gonna hanno il loro perché. Un look chic e femminile da sfoggiare anche in ufficio.

-Slip on. Un modello di tendenza ormai da diversi anni: le slip on vanno bene anche sotto una mini gonna! Per un look casual ed estivo, dove la comodità e lo stile non mancano di certo.

-Slingback. Possono avere un leggero tacco ed essere indossate in occasioni importanti, ma anche il modello flat è super glamour! Se vogliamo indossare una scarpa comoda ma elegante, le slingback flat fanno sicuramente per noi. Da abbinare sotto un abito lungo o un pantalone total denim!

-Sandali. Questa Primavera Estate abbiamo l’imbarazzo della scelta: i sandali di tendenza possono essere di fantasia differente, con lacci, con i fiori o con i gioielli!

-Flip flop. Poco eleganti e molto colorati: i sandali flip flop sono di tendenza tra le scarpe flat e possono essere sfoggiate anche in città! L’importante è indossarle seguendo dei semplicissimi consigli

ultimo aggiornamento: 01-05-2019

X