Neo mint è il colore dell'anno 2020 che conquisterà il guardaroba

Il colore del 2020 sarà il Neo mint: ecco perché lo amiamo già da ora

Una nuance delicata che amiamo già da tempo: è il colore dell’anno 2020 e si chiama Neo Mint! Ed è anche una tonalità che adora Kate Middleton…

La WGSN, la società che rivela le nuove tendenze in ambito fashion, home style e beauty, ha rivelato il colore protagonista del 2020: si chiama Neo mint ed è una tonalità delicata che comunemente conosciamo come verde menta pastello. A partire dal prossimo anno possiamo salutare il living color e dare il benvenuto ad una nuova tonalità: la nuance conquisterà l’intero anno e sarà protagonista non solo in ambito casa e beauty, ma anche (e soprattutto) nella moda.

Il verde menta sarà difficile da abbinare, perché è una tonalità che richiede poche ma essenziali regole per essere indossata al meglio. E a proposito di indossare, inutile negare che è un colore già molto amato, specialmente dalle star…

Neo Mint: il colore dell’anno 2020

Sono tante le persone che sono state conquistate dal neo mint sin da subito e non hanno potuto fare a meno di sfoggiarlo negli ultimi anni. Una tonalità delicata, fresca e perfetta per l’estate; nonostante ciò, anche i cappotti e gli accessori invernali sono stati conquistati dal colore dell’anno.

neo mint
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/286611963772286252/

Lo conferma il meraviglioso abito lungo indossato da Kate Middleton che ha immediatamente attratto l’attenzione delle fashion addicted: unico nella sua semplicità, è stato fatto su misura da una sarta personale ed è in stile chemisier, un modello protagonista di tutte le stagioni. L’abbinamento perfetto secondo la Duchessa di Cambridge? Un paio di scarpe dalla tonalità nude per mettere in risalto il colore pastello super adorato dalla Duchessa.

Ma non è l’unica ad adorarlo! Oltre a lei, lo hanno sfoggiato Gilda Ambrosio, la quale ha indossato un abito corto caratterizzato da frange, Taylor Swift, che ci insegna a sfoggiare un semplice abito con un tacco a spillo completamente fucsia, e Lupita Nyong’o. Quest’ultima è stata la conferma di quanto sia meraviglioso il neo mint indossato da chi ha la carnagione scura. Ma nessun problema per vanta una carnagione decisamente chiara: Elle Fanning ci mostra il suo sexy abito sul red carpet e lo sfoggia con stile ed eleganza!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/286611963772286252/

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X