Infradito, essere chic indossandole anche in città!

Le infradito possiamo indossarle anche in città? Sì, e ce lo confermano le fashion addicted durante la Fashion Week di Copenhagen. Ecco come indossarle senza commettere errori…

Le infradito sono da sempre un paio di calzature estive che lasciano desiderare: ovviamente stiamo parlando del modello in gomma, la ciabatta perfetta da sfoggiare in spiaggia o comunque in un posto di mare. Le infradito in città, invece, sono sempre state viste malamente, nonostante ci siano da sempre le persone che hanno il coraggio di osare.

Anche se la maggior parte sono dei turisti in visita, da quest’anno sembra essere diventata una moda poterle indossare in città. Una tendenza che fa storcere il naso, ma sembrerebbe aver conquistato molte fashion addicted. Arriva la conferma dalla Fashion Week di Copenhagen, dove le amanti della moda si sono recate alle migliori sfilate dei loro brand preferiti proprio in ciabatte. Assurdo? Eppure, grazie ai loro abiti chic e di tendenza, sono riuscire a sfoggiare un look davvero glamour! Ma come indossarle senza commettere errori? Scopriamolo subito!

Indossare le infradito in città: 3 consigli da seguire

Per poter indossare le infradito in gomma in città bisogna seguire assolutamente questi tre preziosissimi consigli. Ecco quali sono…

infradito
infradito

1.Saper scegliere il giusto materiale. Prima di comprare un paio di ciabatte in gomma, valutiamo bene la qualità del prodotto. Vanno bene di gomma, purché siano adatte per luoghi che non siano spiaggia e mare. Quindi, meglio investire bene i propri soldi se vogliamo realizzare un look estivo all’ultimo moda!

2.Focalizzarsi sugli accessori. Le ciabatte sono trendy solo se vengono abbinate ai giusti accessori. Optiamo per borse piccole o pochette, in modo da creare un look estivo e pratico. Evitiamo zainetti e marsupi, poiché quest’ultimi sono adatti ad un look sporty e casual.

3.Indossare abiti di tendenza. Scegliamo vestiti di tendenza per l’estate, come un long dress floreale, o una gonna a vita alta con un top dalla nuance delicata. Per non commettere errori, evitiamo assolutamente leggings, tuta e jumpsuit!

Anche se dovrebbe essere scontato, non dimentichiamo di fare una pedicure! Possiamo realizzarla anche in casa in modo semplice e veloce…

ultimo aggiornamento: 22-04-2019

X