High heels mania: quest’estate indossiamo i tacchi… con la tuta!

Dallo stile unico e particolare come Rihanna ed Emily Ratajkowski: questa Primavera Estate 2019 per essere chic dobbiamo indossare la tuta con i tacchi!

Un look fuori dagli schemi, lo abbiamo visto sulle passerelle delle note Fashion Week e ora sta conquistando anche le star: la tuta con i tacchi è il trend del momento a cui non possiamo rinunciare! Uno stile comodo ed elegante allo stesso tempo, e ce lo confermano la super modella statunitense Emily Ratajkowski, la tanto amata Rihanna e altre star del momento.

Uno stile pratico e affascinante che ha già conquistato molte fashion addicted. Anche Ilary Blasi ha ispirato le amanti della moda: al Pitti 95 si è presentata con una tuta bianca con dettagli fucsia e degli stivaletti argentati con tacco.

La tuta con i tacchi è di tendenza per la bella stagione

I tacchi a spillo sono ritenuti un accessorio elegante da indossare in occasioni speciali, per eventi formali e anche in un determinato ambiente lavorativo. Questa Primavera Estate ne vedremo delle belle: dalla stampa pitone al jumpsuit di tendenza, anche la tuta con i tacchi rientra tra i must del momento.

Tuta con i tacchi
Tuta con i tacchi

Non occorre abbinare chissà quali accessori, borse o pochette, l’importante è saper scegliere la giusta tuta da indossare (con tanto di cappuccio) e un tacco a spillo dalla nuance delicata. La tuta, inoltre, sembrerebbe proprio confermarsi di tendenza per la bella stagione: è pratica, sportiva e perfetta da indossare tutti i giorni! Per dare quel tocco di femminilità in più, il tacco potrebbe donare fascino ed eleganza ad un outfit molto sottovalutato fino a poco tempo fa.

La tuta, inutile negarlo, sta diventando un must di tutte le stagioni: anche quest’estate possiamo indossarla in diverse occasioni e sfoggiarla con stile ed eleganza. Dalla più particolare alla più semplice a tinta unita, non solo in palestra ma anche in giro con le amiche… Una tendenza che, se ha conquistato già Rihanna, siamo certe che conquisterà tutte le fashion addicted!

ultimo aggiornamento: 21-04-2019

X