Stampa pitone, 5 must have per un look selvaggio

Dalla maxi bag alla pochette agli indumenti più chic del momento: ecco quali sono i 5 must have con stampa pitone della Primavera Estate 2019!

Sexy e alla moda, la stampa pitone è tra le tendenze di stagione che nel giro di poco tempo ha conquistato i guardaroba di tutte le fashion addicted. Il look selvaggio è protagonista della bella stagione e lo possiamo sfoggiare con stile indossando i migliori outfit del momento.

Dalla borsa alla giacca in pelle fino ad arrivare alle scarpe, ecco quali sono i 5 must have a cui non possiamo rinunciare!

Stampa pitone, la moda della Primavera Estate: 5 must have

1.Borsa. Grande, spaziosa e pratica: la maxi bag con stampa a pitone è la borsa della bella stagione. Ovviamente, per uno stile più elegante, anche la pochette pitonata rientra tra i must della Primavera Estate! Da abbinare ai look casual e ai look più eleganti. L’importante è saper scegliere il giusto modello in base all’occasione!

outfit con stampa pitone
outfit con stampa pitone

2.Long dress. Quando le temperature aumentano, il capo più comodo e fresco da indossare sembrerebbe essere proprio un vestito lungo. Per un look glamour e alla moda, dobbiamo averne uno con stampa pitonata da abbinare ad un sandalo di tendenza per l’estate!

3.Scarpe. Dalle sneakers ai sandali da sfoggiare quest’estate, le scarpe con la stampa pitone sono l’accessorio più bello della stagione. Si possono abbinare con il denim, ma anche con abiti neri oppure optare per salopette total white.

4.Occhiali da sole. Uno degli accessori protagonisti dei look primaverili ed estivi: gli occhiali da sole con la montatura dal look selvaggio sono sexy e di classe! Come non averne almeno un paio?!

5.Giacca. Per la primavera, la giacca effetto pitone è assolutamente un capo da sfoggiare! Chic e facile da abbinare, va bene anche per un cocktail con le amiche o per andare in ufficio.

ultimo aggiornamento: 24-03-2019

X