Le iconiche scarpe degli anni Novanta sono tornate: tra i must di stagione non possiamo rinunciare alle Fornarina Up 92! Chi non le ha amate?

La moda degli anni Novanta sembra essere ritornata e lo confermano tanti capi di tendenza che andavano di moda proprio durante quel periodo. L’ennesima dimostrazione è il ritorno di una delle scarpe più amate e utilizzate che erano state messe nel dimenticatoio: le Fornarina Up 92 sono tornate ed hanno già conquistato un posto tra i must have della bella stagione!

Le iconiche scarpe non venivano utilizzate solo per lunghe passeggiate con le amiche, erano anche l’accessorio perfetto per andare a ballare o da indossare in palestra!

Il ritorno delle scarpe iconiche degli anni Novanta, le Fornarina Up 92

Colorate, comode, pratiche e facili da abbinare: le scarpe firmate Fornarina, lo possiamo notare anche dal profilo Instagram ufficiale del brand, sono disponibili sul sito e possiamo scegliere la tonalità che più ci piace.

I colori disponibili sono i seguenti: rosa, arancione, nero, azzurro, grigio e beige.

Le iconiche scarpe nate, appunto, nel 1992 hanno già conquistato le fashion addicted: il loro ritorno è stata una grande sorpresa e, soprattutto, una conferma di come lo stile anni Novanta sia sempre più gettonato.

Le possiamo acquistare al prezzo di 139 Euro direttamente dal sito del brand. Inoltre, abbinarle non è mai stato così facile…

Come abbinare le Fornarina Up 92?

Perfette da indossare sotto un jeans, una tuta o un abito da tutti i giorni casual e colorato. Si sposano perfettamente con un cargo pants o uno shorts in denim. Se vogliamo optare per uno stile sporty, il leggings e il crop top è il binomio perfetto da abbinare alle Fornarina Up 92.

Per uno stile più elegante e a tratti anche selvaggio, il pantalone in pelle è l’indumento perfetto. Insomma, con un paio di sneakers possiamo sbizzarrirci e dare vita a look incredibili e glamour!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fornarina_official/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2019 17:49


Arrivano le scarpe con lo smalto incorporato (e sono anche abbastanza costose)

Plissé: 5 must have della Primavera Estate