Arrivano le scarpe con lo smalto incorporato (e sono anche abbastanza costose)

Da Louboutin a Giannico, le scarpe con lo smalto incorporato stanno attirando l’attenzione di tantissime fashion addicted…

Quante volte abbiamo dovuto disdire dall’estetista magari per un impegno lavorativo improvviso? Sicuramente non rappresenta una tragedia, ma quando arriva l’estate non possiamo fare a meno della nostra amatissima pedicure. Avere dei piedi curati e colorati è importante specialmente se decidiamo di indossare un paio di scarpe aperte. Arriva la soluzione direttamente dalle grandi case di moda più famose nel mondo: ora possiamo trovare le scarpe con lo smalto incorporato e non avere più problemi di pedicure in certe occasioni!

Insomma, non possiamo non averne almeno un paio; peccato però che il prezzo non sia poi così basso…

Le scarpe con lo smalto incorporato: la tendenza per l’estate

Di scarpe particolari ne abbiamo viste a volontà, ma queste con lo smalto incorporato sembrerebbero superarle tutte (almeno fino ad ora)! Louboutin propone le scarpe stringate con smalto rosso decorate con tanti anelli colorati rappresentati da preziosissime pietre brillanti. Un modello particolare che può essere abbinato sia sotto un jeans che sotto un abito di tendenza.

Se vogliamo optare per un paio di scarpe più eleganti e aperte, il sandalo di Giannico è indiscutibilmente più chic e raffinato. Potrebbe diventare un must di stagione da abbinare anche sotto un abito elegante e particolare.

Peccato che, almeno fino ad ora, non possiamo trovarle ad un prezzo economico: infatti, il modello di Louboutin costa quasi quanto uno stipendio… Le possiamo trovare all’esorbitante cifra di 895 Euro.

Dal momento in cui sembrerebbero aver attirato l’attenzione di tantissime persone, molto probabilmente più avanti le troveremo a prezzi modici e decisamente più accessibili. In alternativa, cerchiamo di non perdere mai l’appuntamento dall’estetista.

Non passeranno di certo inosservate e sono uno di quei modelli che donano quel tocco in più al proprio look!

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bwzh80QFUBj/

ultimo aggiornamento: 12-05-2019

X