Per la primavera estate 2015 tornano i bermuda: il capo comodo e alla moda di questa stagione

I bermuda tornano di moda e ce ne sono di vari generi, da usare con uno stile sportivo o super-chic, anche con il tacco

chiudi

Caricamento Player...

Erano di moda negli anni ’90, ma ora tornano moltissimo: stiamo parlando dei pantaloni bermuda, il capo corto, ma non troppo, molto comodo e adattabile a diversi stile che spopolerà nella prossima stagione.

Leggi anche: Tendenze moda per la Primavera Estate 2015

Il bermuda è un pantalone dal fascino esotico e la sua origine, nel mondo della moda, è riconducibile alla pellicola del 1944, “Bermuda Mistery”.

La particolarità del bermuda rivisitato nel 2015, è che è un capo molto versatile e ne esistono modelli molto diversi adatti a tantissime occasioni. Partendo dalla massima praticità, restano intramontabili e sempre attuali i bermuda in jeans: comodi con t-shirt e felpa per una vacanza avventuroso, sporty-chic in in città e volendo eleganti, con un sandalo gioiello e una camicetta tinta unica.

Bermuda2

Clicca qui per guardare la fotogallery dei bermuda per la primavera estate 2015!

I bermuda diventano preppy con calzettoni e mocassini, nuova divisa mannish per la donna contemporanea che non ama il tailleur. Ma sono anche freschissimi quelli in seta, modello pigiama, a vita alta, spesso decorati con fantasie ricche di colori tropicali che si abbinano divinamente con un semplice top bianco: comodi e cool.

Non mancano i bermuda a righe in stile navy e con un taglio classico in tinta unica molto eleganti per chi deve andare in ufficio in estate con temperature caldissime.