Colore e linee classiche per le borse Gucci della primavera estate 2015

Le borse della collezione primaverile e estiva di Gucci seguono le intramontabili linee classiche con l’aggiunta di colori decisi

chiudi

Caricamento Player...

Avere nella propria collezione una borsa firmata Gucci, è da sempre uno dei sogni nascosti di ogni donna. Perchè? Perchè una borsa Gucci non sarà mai fuori luogo o fuori tempo, anche se apparteneva alla mamma o se è l’ultimo modello in circolazione.

Leggi anche:Gucci apre la settimana della moda milanese

Per questa primavera estate  2015 c’è davvero da sbizzarrirsi in quanto a modelli e colori, perchè Gucci ne ha proposti davvero molti per tutti i gusti.

Le borse Gucci sono tutte in vera pelle e in questa collezione, alcune hanno i manici o le chiusure in legno di bambù lavorato. I modelli sono molti: troviamo borse ampie e capienti da portare a spalla, ma anche pochette da sera dai cori fluo, decorate con frange da portare a tracolla, per divertirtsi e essere glam in piena comodità.

Gucci1

Clicca qui per guardare la fotogallery delle borse Gucci per la primavera estate 2015!

Ritorna la vernice, anche qui con colori sgagianti e dettagli metallici, che trasformano una semplice pochette in un gioiello.

Gucci propone anche gli zainetti, rigorosamente in pelle in tinta unica, disponibili in vari colori, ottimi da portare in vacanza, per avere con sè tutto l’occorrente, non mancando di eleganza.

Non mancano i bauletti e le borse a mano di media misura, che vanno dai colori più classici e neutri alle tinte più allegre e divertenti.