Pechino Express seconda puntata: anticipazioni svelate da Lory Del Santo

La seconda puntata di Pechino Express andrà in onda questa sera e i concorrenti Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno postato un video con le anticipazioni

chiudi

Caricamento Player...

Questa sera alle 21.10 su Rai2 andrà in onda l’adventure game Pechino Express prodotto da Magnolia ed in contemporanea su Canale5 ci sarà la prima puntata del Grande Fratello vip. I concorrenti della coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo sono i protagonisti delle anticipazioni che sono state svelate in un video pubblicato su Facebook: “Potrete scoprire qual è la nostra missione speciale, dobbiamo vendicarci, dobbiamo far sapere a tutti chi siamo”.

L’eliminazione e il viaggio di chi rimane in gara

La loro coppia, quella degli ‘innamorati’ è stata eliminata la scorsa settimana dai ‘coniugi’ Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia e sono diventati così la “coppia dormiente” che, per poter rientrare in gara, avrà l’obiettivo di affrontare una missione segreta che gli è stata assegnata da Costantino della Gherardesca.

Le coppie rimaste in gioco del programma condotto da Costantino della Gherardesca sono quelle formate dai ‘contribuenti’ Cristina Bugatty e Diego Passoni, gli ‘estranei’ Silvia Farina e Marco Cubeddu, i ‘coniugi’ Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i ‘socialisti’ Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, gli ’emiliani’ Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, le ‘naturali’ Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e gli ‘spostati’ Tina Cipollari e Simone di Matteo.

I concorrenti si trovano ancora in Colombia e in questa seconda puntata dovranno dimostrare le loro doti canore e inizieranno anche ad esserci i primi scontri tra i personaggi in gara. Partiranno da Manizales, una delle più celebri capitali del caffè colombiano, e attraverso le Ande dovranno raggiungere Medellín. Faranno tappa a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle città coloniali, la cui particolarità sta nelle tipiche abitazioni con magnifici cortili interni, mura bianche e finestre dai colori color pastello.

La prima puntata ha avuto un grande successo e gli ascolti sono stati altissimi anche sui social network dove con l’hashtag ufficiale #pechinoexpress moltissimi telespettatori hanno commentato la puntata. 

Sempre questa sera parte su Rai4 Pechino Addicted l’avventura degli ‘Antipodi’ sulla rotta di Pechino Express – Le civiltà perdute che andrà in onda per tutta la settimana alle 20.35 con Andrea Pinna e Roberto Bertolini. Durante il programma si scopriranno storia e tradizioni dei Paesi toccati dal viaggio di Pechino Express.

Si comincia con uno dei luoghi più spettacolari di Bogotà, il monte Monserrate, dove gli Antipodi incontrano Costantino, per poi esplorare le vie del caratteristico quartiere della Candelaria e la plaza de Bolivar. Tappe d’obbligo della settimana saranno anche la città di Armenia, in cui il duo sarà alle prese con il primo imprevisto del viaggio (martedì 20 settembre), e la zona cafetera colombiana di Filandia (mercoledì 21 settembre).