Grande Fratello Vip: dietro le quinte del reality più spiato d’Italia

Il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi inizia questa sera e tra le tantissime novità quella di poter spiare i famosi 24 ore su 24

chiudi

Caricamento Player...

Grandissima attesa per il Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera condotto da Ilary Blasi che verrà affiancata da Alfonso Signorini. Giancarlo Scheri (direttore di Canale 5), Paolo Bassetti (amministratore delegato della Endemol Shine Italy), Andrea Palazzo (coordinatore degli autori) e Alessandro Sansone (voce di R101 radio ufficiale del programma) durante la conferenza stampa organizzata per presentare questa nuovo reality hanno parlato di un’edizione che potrebbe essere risolutiva.

Il direttore Scheri ha dichiarato:

“Da anni pensavamo di fare un’edizione vip del Grande Fratello. Un programma che ormai va in onda in 20 paesi e che in Olanda è presente dalla seconda edizione. Per noi questo è un vero esperimento per la prima volta avremo dei vip per 24 ore davanti alle telecamere, e questa sarà la vera forza del programma”.

Paolo Bassetti aggiunge:

Da 15 anni pensavamo se fare la versione celebrity, oggi ne siamo più che convinti, può essere un elemento di rottura. Oggi viviamo nel mondo dei social dove i vip fanno vedere agli utenti quello che vogliono far vedere. Il GF è precursore perché qui il vip è 24 ore su 24 sotto le telecamere. Questo non è un reality come gli altri: qui il vip non ha l ‘operatore davanti, è più disinibito.

L’amministratore delegato della Endemol Shine Italy continua:

“Avere i vip nella casa del Grande Fratello può essere un punto di rottura. Questo non è un reality come gli altri, qui non ci sono operatori e i Vip sono molto più disinibiti. Per anni abbiamo pensato di fare questo programma, ma non ne abbiamo avuto la necessità, perchè il Grande Fratello funzionava bene così come era. Il programma Vip non vuole infatti sostituire il Grande Fratello come lo conoscete”

I concorrenti di questa prima edizione saranno: Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli (che valgono come un unico concorrente), Mariana Rodriguez, Alessia Maccari, Costantino Vitagliano, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Andrea Damante, Clemente Russo e Bosco Cobos.