Riassunto Uomini e Donne del 19 settembre: Trono Over

Riassunto Uomini e Donne: ecco che cosa è successo nella quarta puntata del Trono Over di oggi, lunedì 19 settembre 2016…

chiudi

Caricamento Player...

Oggi su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del Trono Over di Uomini e Donne. In studio abbiamo visto Francesco T. dopo il fallimento della storia con Aurora. Quello che racconta è abbastanza confuso: Aurora viene molto spesso aggredita e fa fatica a raccontare la sua versione dei fatti. Lunedì 19 settembre il programma più seguito del pomeriggio di Canale 5 riprende dal racconto del Trono Over: Gemma e Marco hanno iniziato a conoscersi. Ecco il riassunto Uomini e Donne: per non perdervi neanche un dettaglio.

Tina, come al solito, attacca la dama torinese

La puntata riprende dalla prima uscita di Marco e Gemma. Tina continua ad attaccare Gemma, che le dice: Basta che respira e tu ti ci butti”, ma a Gemma queste offese non piacciono.

Marco dice che vuole frequentare Gemma, ma per ora in amicizia. Secondo Benedetta c’è poco interesse, poca motivazione.

Ma lui si giustifica: “I sentimenti per la mia Gemma li provo, eccome. Forse qui in studio la situazione è diversa e non riesco a esprimermi.

Alberto invece aveva dimostrato particolare interesse per Mimì, che non era interessata, lui ci riprova con un fiore, ma viene rifiutato nuovamente. Il tronista sceglie allora Anna Maria. Lei dice che le piace e i due ballano insieme.

Poi Maria lancia un video che racconta la storia del simpatico Francesco T., che si dichiarò a fine stagione con la signora Aurora. Oggi torna in studio a sorpresa da single.

Intuiamo infatti che le cose non sono andate come sperava: “Con Aurora non è andata bene come avevo pensato. Io sono partito in quarta ed è andata malissimo”.

Adesso non sono più in buoni rapporti, anche causa del rapporto della signora coi figli. Aurora entra allora in studio, e Francesco dice:

“Quando i figli sono grandi devono farsi la loro vita. Non devi andare tu da loro, sono loro che devono venire da te. Lascia i figli in pace, loro devono fare la loro strada e tu la tua. Per questo ho chiuso non c’è futuro”.

Aurora ammette di non fidarsi, anche perchè lui riceve molte telefonate da parte di donne.

La donna racconta che mentre lui ballava con le altre, degli uomini le si sono avvicinati per farla ballare e lui si è arrabbiato: “Se sei con me non devi ballare con altri!”.

La puntata si conclude con Aurora che decide di ballare con Gennaro, mentre Francesco non balla con nessuna

Fonte foto: Instagram