Pechino Addicted quando va in onda

Pechino Addicted quando va in onda lo spin-off di Pechino Express

chiudi

Caricamento Player...

Pechino Addicted è lo spin-off di Pechino Express, l’adventure game show che va in onda su Rai 2 dallo scorso 12 settembre. Pechino Addicted vede come protagonisti i vincitori dell’edizione scorsa di Pechino Express, gli Antipodi formati da Andrea Pinna e Roberto Bertolini. Andrea Pinna è il creatore del business di Le perle di Pinna, frasi sarcastiche e umoristiche nate come sfogo personale del famoso blogger dopo una delusione lavorativa. Roberto Bertolini è un famoso personal trainer di Milano, dove allena molti vip e blogger famosi. Proprio la diversità fisica evidente tra lui e Pinna li ha portati ad essere identificati come gli Antipodi a Pechino Express 4, dove hanno vinto.

Pechino Addicted quando va in onda il reality condotto da Andrea Pinna e Roberto Bertolini

I due sembravano non accettare l’idea di dover appendere lo zainetto al muro e di tornare alla vita di sempre. Il richiamo per i posti visitati e le sfide affrontate, nonché la mancanza di Costantino Della Gherardesca, si è fatta sentire e i due ora guideranno i nuovi concorrenti in altre  fantastiche avventure. In 45 episodi della durata di 25 minuti ciascuno, gli Antipodi racconteranno agli spettatori i luoghi e le avventure vissute nel loro percorso di Pechino Express, cercando di dare dei validi consigli a coloro che vorrebbero replicare il loro viaggio.

Pechino Addicted quando va in onda: ecco quando comincia

Pechino Addicted andrà in onda, dal lunedì al venerdì su Rai 4 alle ore 20:35 da lunedì 19 settembre. Gli episodi, come detto, saranno 45 e avranno una durata media di 25 minuti ognuno. Una coppia tanto diversa, dunque, alla prova conduzione per un programma che vedrà comunque la presenza anche di Costantino Della Gherardesca, in contatto perenne con i due conduttori che dovranno seguire le avventure e le disavventure dei nuovi concorrenti di Pechino Addicted.

FONTE FOTO: FACEBOOK