Chi è Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen

La scheda di Cecilia Rodriguez: biografia e info sulla showgirl sorella della famosa Belen e protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile non conoscerla. Per molti Cecilia Rodriguez non è altro che la sorella di Belen, famosa showgirl e personaggio televisivo amato – odiato del piccolo schermo. Dopo il successo travolgente della sorella Belen anche Cecilia ha deciso di arrivare in Italia e di tentare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Chi è Cecilia Rodriguez?

Classe 1990, Cecilia Rodriguez è nata a Pilar, una città della provincia di Buenos Aires, il 18 marzo sotto il segno dei pesci. Completato il percorso di studi Cecilia si è dedicata al mondo della moda posando per diverse riviste locali del suo paese. La svolta è arrivata nel 2008: a diciotto anni ha deciso di lasciare l’Argentina e di seguire le orme della sorella Belen trasferendosi in Italia. A convincere i genitori a lasciarla partire ha giocato un ruolo decisivo la stessa Belen. Una volta arrivata in Italia la bellezza di Cecilia ha conquistato il mondo dello spettacolo. Non appena arrivata nel nostro paese si è fatta subito conoscere. Nel giro di poco tempo sono stati diversi i programmi televisivi che l’hanno vista protagonista: nel 2008 ha partecipato ad una edizione de “I Raccomandati”, nel 2010 è arrivata al “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene”.

Moda e televisione

Anche in Italia ha continuato a lavorare nel mondo della moda posando per diverse riviste e magazine glamour e diventando testimonial anche di un calendario senza veli per la rivista For Man. Nonostante l’aiuto della sorella Belen, Cecilia non è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 ha tentato il tutto per tutto partecipando al reality show “L’Isola dei Famosi” dove è riuscita a far conoscere un altro lato di sé al pubblico da casa. Una cosa ha trovato in Italia: l’amore. La showgilr, infatti, è sentimentalmente legata a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Il suo sogno nel cassetto? Tornare in Argentina e aprire un ristorante!

(fonte foto: Facebook)