Patrizia Pepe punta sulla collezione invernale e propone accessori eleganti e ricercati per la prossima stagione

Patrizia Pepe propone la nuova collezione di scarpe e borse pensata per la prossima stagione invernale 2015/2016.

Leggi anche: Patrizia Pepe: una campagna a tutto selfie

Le linee di Patrizia Pepe sono molto eleganti e raffinate, rispecchiano un gusto classico, amante della semplicità, con un tocco glam che ci riporta alla modernità.

La collezione è costituita da borse di differenti grandezze, dalle pochette da sera più classiche a quelle in pelli bicolore con abbinamenti di nero e arancione; dalle borse più capienti a spalla lisce e morbide, ai modelli a secchiello decorati con frange in stile hippie.

Patrizia Pepe3

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Patrizia Pepe!

La collezione di Patrizia Pepe è ricca di sfaccettature e di stili differenti. Dalle borse da sera agli zaini dai portare in spalle ogni oggetto è curato nei minimi dettagli e le borchie tornano protagoniste senza appesantire il look.

Per quanto riguarda le scarpe, Patrizia Pepe punta su uno stile molto minimal chic, riproponendo le punta affilata , la vernice colorata e il tacco a spillo. Tanti i modelli di decoltè di vari colori eleganti e comodi, allaciate intorno alla caviglia per una camminata sicura e pratica in città.  Gli stivali sono lineari e semplici pelle in tonalità differente tra cui una nuovissima sfumatura di grigio-turchese.

 

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2015 20:27


Matrimonio a sorpresa tra Ian Somerhalder e Nikki Reed

Banana à porter: la collezione pop in collaborazione con iBlues