Banana à porter: la collezione pop in collaborazione con iBlues

Una banana può diventare icona di stile? Se l’artista Marta Grossi e il brand è iBlues, tutto è possibile: Banana à porter

chiudi

Caricamento Player...

Tra iBlues e Marta Grossi c’è stato subito feeling ed è nata così la capsule collection Banana à porter: una collezione ironica, molto pop, coloratissima e con un tocco vintage.

Leggi anche:Ops!Boule i nuovi bracciali con le palline colorate

L’ispirazione arriva dal profilo Instagram dell’artista Marta Grossi, @bananagraffiti, che si diletta a decorare le banane, (sì, avete capito bene) e a postare le foto delle sue creazioni sul social. E’ stato amore a prima vista per iBlues che ha deciso di collaborare con lei e creare una capsule collection dal nome, ovviamente, Banana à porter.

iBlues5

Clicca qui per vedere la fotogallery di Banana à porter!

La collezione comprende una serie di t-shirt bianche con una stampa colorata sul davanti raffigurante ognuna una delle diverse banane decorate da Marta Grossi.

Una delle grafiche più riuscite è la Pink Flamingo, dove l’artista, reinterpreta l’animale rosa, prima sulla banana dell t-shirt, poi su un abito anni ’50, su una gonna, una camicetta e una giacchetta.

Fanno parte della collezione Banana à porter, anche le decorazioni in stile murale che Marta aveva fatto agli inizi sui celebri frutti tropicali, quelli che le hanno dato la fama che ha ora, grazie al suo lampo di genio.

I pezzi della Banana à porter sono allegri e solari, adatti per non passare inosservati nella bella stagione che sta iniziando.