La famiglia di Maurizio Costanzo ha voluto smentire le informazioni sul patrimonio famigliare, definite false e irreali.

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio, hanno iniziato a circolare molte informazioni riguardanti il patrimonio del giornalista e l’eredità della famiglia Costanzo. Proprio per questo motivo la famiglia ha voluto fare chiarezza sull’argomento, e Maria De Filippi sembra essere molto addolorata dalla vicenda.

Patrimonio Costanzo, la smentita dalla famiglia

È stato Pierluigi De Palma, avvocato della famiglia Costanzo e della stessa Maria De Filippi, a smentire tutte le notizie circolate nei giorni scorsi riguardanti il patrimonio del giornalista. Si è parlato, sopratutto in rete, di un patrimonio di circa 70 milioni di euro diviso tra i figli Saverio, Camilla e Gabriele.

Il patrimonio era composto da diverse ville e appartamenti, famosi quelli di Ansedonia e nella località Poderi di Sotto. Oltre a questo, alcuni beni immateriali come i diritti d’autore per il brano “Se telefonando” cantato da Mina.

Maria de Filippi, Gabriele Costanzo - funerale Maurizio Costanzo
Maria de Filippi, Gabriele Costanzo – funerale Maurizio Costanzo

Come riportato da Dagospia.it, tutte queste informazioni sono false. L’avvocato De Palma ha parlato di informazioni: “False e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti” e la valutazione del patrimonio “Totalmente immaginifica”. La stessa Maria De Filippi è rimasta profondamente “sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG


Alex Belli attacca un concorrente del GF Vip: “Non c’è limite al peggio, sei un subdolo”

Notizia shock sui Ferragnez: “Vuole il divorzio”