Arriva in Italia una nuova piattaforma streaming molto attesa dagli appassionati di cinema: Paramount +. I film e i prezzi degli abbonamenti.

Se siete appassionati di cinema, questa è una notizia che certamente vi farà piacere apprendere: sta per arrivare anche in Italia Paramount +, la piattaforma streaming della celebre casa di produzione cinematografica che permette ai suoi abbonati di poter vedere tanti film e serie TV di ogni genere e per ogni gusto, produzioni americane ma anche internazionali (comprese quelle italiane). Il giorno dell’arrivo di Paramount + in Italia è giovedì 15 settembre 2022: vediamo ora tutto quello che c’è da sapere.

Paramount +: prezzi degli abbonamenti

Ma quanto costa fare l’abbonamento a Paramount +? Saranno a disposizione degli utenti due tipi di abbonamento: uno mensile al prezzo di 7,99 euro e uno annuale a 79,90 euro all’anno.

Paramount +
Paramount +

“Paramount+ sta rapidamente espandendo la sua presenza a livello globale, offrendo al pubblico una serie unica di contenuti, con le più grandi star e le più avvincenti storie globali e locali insieme su un’unica piattaforma. L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+” ha spiegato Marco Nobili, ovvero l’Executive Vice President e International General Manager di Paramount+.

Paramount +: i film

Nella lista di film e serie TV che potremo trovare su Paramount + ci sono, fra gli altri, Top Gun: Maverick, HALO, The First Lady, Tulsa King, 1883, Paw Patrol.

“Paramount+ porterà al pubblico italiano un’offerta unica e mai vista di intrattenimento di qualità. Accanto alle produzioni globali di Paramount+, troveranno un posto di rilievo anche serie originali e cinema italiano. Abbiamo enorme rispetto per il potenziale dell’industria audiovisiva del nostro Paese e siamo onorati di poter collaborare con i talenti creativi e imprenditoriali che la rendono grande. Grazie a questa collaborazione, stiamo dando vita anche in Italia a progetti innovativi e ambiziosi a marchio Paramount+ Original” ha spiegato Jaime Ondarza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-08-2022


Il grande salto: ecco le location del film con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi

Contromano: il film di Antonio Albanese che racconta l’immigrazione