Chi è Paola di “Una pallottola nel cuore 2”

Scopriamo qualcosa di più su Paola, tra le protagoniste della fiction televisiva “Una pallottola nel cuore ” in onda su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Paola, interpretata da Licia Miglietta, è tra le protagoniste femminili della mini serie televisiva “Una pallottola nel cuore 2” attualmente in onda su Raiuno. Paola è una vecchia fiamma di Bruno Palmieri, alias Gigi Proietti, il cui rapporto amoroso naufraga in coincidenza dell’incidente del giornalista e della scoperta della donna di una gravidanza. Due eventi importanti nel corso del racconto della fiction che porterà inizialmente i due ad allontanarsi per poi ritrovarsi nel momento clou, ossia quando Bruno decide di dire tutta la verità alla figlia Maddalena.

Paola e la figlia Maddalena

Il rapporto tra Paola e Maddalena viene rivoluzionato quando Bruno decide di raccontare alla figlia di essere lui il padre naturale. Un evento che scombussola la vita di tutti e tre portando i due in dissacordo. La donna, infatti, è delusa del comportamento dell’ex amore Bruno per aver raccontato da solo la verità a Maddalena. Paola avrebbe voluto essere presente nel momento della verità consapevole della reazione furibonda della figlia.

Licia Maglietta è Paola di Una pallottola nel cuore 2

Licia Maglietta è l’attrice che da il volto al personaggio di Paola nella mini serie “Una pallottola nel cuore 2″. Attrice di origini napoletane nel corso della sua carriera si è occupata anche di teatro, danza e cinema lavorando a stretto contatto con Carlo Cecchi, Eio de Capitani e tanti altri. Il successo arriva nel 1995 con il film “L’amore molesto” diretto da Mario Martone a cui seguono “Rumori di fondo” (1996), “Le acrobate” (1997) e “Pane e tulipani” (1999) di Silvio Soldini con cui viene premiata con il premio David di Donatello per il ruolo di miglior attrice protagonista. Non solo cinema per la Miglietta protagonista anche sul piccolo schermo di diverse serie tv come “Paolo VI – Il Papa nella tempesta”, “Sissi” e “Tutto può succedere”.

(fonte foto: sito ufficiale serie tv)