Paola Caruso e Patricia Contreras: bagno sensuale a L’Isola dei Famosi

Il bagno sensuale di Paola Caruso e Patricia Contreras sull’Isla Desnuda, sembrerebbe aver catturato non poco l’attenzione sul programma

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso e Patricia Contreras pare stiano davvero ”infiammando” l’Isla Desnuda: da quello che riporta Fanpage, le due donne si sarebbero buttate in acqua abbracciandosi. Tutto questo sembrerebbe aver dato vita a uno spettacolo davvero sensuale che sicuramente non sarà passato inosservato agli autori del programma. A testimoniare l’accaduto, è stata una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale de L’Isola dei Famosi: le due donne immortalate insieme, sanno indubbiamente come far parlare di loro. Per alcuni però, il loro atteggiamento potrebbe risultare equivoco: ovviamente non sono mancati i numerosi commenti sulla fotografia, da parte degli utenti del mondo social. Paola Caruso e Patricia Contreras però, sembrerebbero davvero molto unite: chissà quali altre sorprese riserveranno al pubblico.

Paola Caruso e Patricia Contreras alla ”conquista” dell’Isola dei Famosi

L’Isla desnuda è già stata in grado di regalare momenti epici: da quello che riporta Fanpage, Paola e Patricia starebbero realizzando costumi sempre più fantasiosi, sfilando davanti ad Andrea e Giacobbe.

Chissà se i due uomini, si sentiranno ”beati” tra le donne: la Caruso sembrerebbe stia conquistando tutta l’isola grazie al suo comportamento un po’ ”bizzarro” e la sua risata davvero contagiosa.

Da quello che riporta Si24 inoltre, sembrerebbe essersi avvicinata ad Andrea Preti, ma forse solo per chiarire alcune incomprensioni.

Anche Patricia Contreras si sta facendo si sta facendo conoscere da pubblico italiano, ma per il momento, pare non sia ancora entrata nel pieno dell’azione: si è fatta strada soprattutto dopo aver partecipato a Chiambretti Supermarket, Scherzi a Parte e Il commissario Rex. 

Attualmente sta andando in onda anche la fiction Non è stato mio figlio, che la vede all’interno del cast.

Chissà quante altre novità piccanti riguardanti L’Isola dei Famosi verranno presto a galla: non resta altro da fare che seguire i gossip sulla vita dei naufraghi nella nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Paola Caruso e Patricia Contreras

Fonte: Instagram