Giulia Carnevali e le critiche a Lucas Peracchi

Tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, sembra sia già tutto finito: la ragazza pare lo abbia invitato ad andare a lavorare, accusandolo di averla illusa

chiudi

Caricamento Player...

La relazione appena nata tra il tronista Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Giulia Carnevali, sembrerebbe essere già giunta al termine: da quello che riporta Fanpage, l’ex corteggiatrice pare si sia davvero molto alterata sui social e sembrerebbe aver invitato il ragazzo ad andare a lavorare, accusandolo di averla illusa. Giulia Carnevali inoltre, sempre da quello che riporta il sito online, pare abbia spiegato di non essersi concessa ad un rapporto fisico con il bel tronsita Lucas: sembrerebbe inoltre, che abbia commentato anche la presunta ”regia” di Tara Gabrieletto, dietro al trono del ragazzo: da quello che riporta Fanpage, pare girassero alcune voci sul sospetto che la ragazza avrebbe consigliato a Lucas di restare nel programma il più a lungo possibile, nonostante ci fosse un reale interesse nei confronti di una delle corteggiatrici. Quale sarà la verità?

Giulia Carnevali e lo sfogo su Instagram

Da quello che riporta Fanpage, pare proprio che Giulia Carnevali si sia sfogata su Instagram, affermando ed accusando Lucas: “Se non sei interessato a nessuna non mi chiami e per di più non mi fai chiamare tua madre, tuo padre, tuo fratello e tutta la terza generazione. La famiglia non si mette in mezzo!

Io se ho bisogno di soldi perché non ho un letto vado a lavorare, non a fare il tronista. E se voglio fare lo stron*o con tutte perché uso “Uomini e Donne” per farmi conoscere e basta non tranquillizzo nessuna purché rimanga. Prendersi gioco delle persone con agente, manager e compagnia bella è da subdoli.”

Da quello che riporta il sito online, pare che Giulia Carnevali abbia inoltre spiegato di non aver avuto un rapporto fisico con l’ex tronista, affermando:

“L’amore non si compra e lo so bene! Qualcun altro avrebbe voluto comprarlo tanto è vero che si meraviglia sul perché alla prima ora fuori dalla trasmissione io non mi sia concessa. Credo che un “parto con te” valga molto di più di un concedersi ma questo non si può dire perché non va a suo favore! Anche qui bisogna avere dei valori per capire.”

Infine non è mancato il commento rivolto all’indiscrezione riguardante la presunta voce in capitolo di Tara, per la quale sembrerebbe aver commentato:

“Ho sbagliato ingenuamente certo ma mi hanno pateticamente fregata in pieno. Credevo alla buona fede di Tara…ci credevo. E c’è chi mi ha voluto far cadere fregandosene pur di prendersi cinque euro in più e sarebbe andata avanti fino ad aprile perché tanto Giulia veniva tranquillizzata e noi becchiamo altri soldi.

Vai a lavorare i campi e non abbindolare persone che sai perfettamente cosa provano perché sono facilmente malleabili. Soprattutto se alimenti il loro interesse con telefonate rassicuranti.”

Chissà se l’ex tronista Lucas Peracchi risponderà alle provocazioni di Giulia Carnevali

Fonte copertina: Instagram