L’Isola dei Famosi: personaggi conosciuti grazie alla De Filippi

L’Isola dei Famosi è ricca di personaggi che provengono dai programmi televisivi di Maria De Filippi: da Uomini e Donne fino ad Amici

chiudi

Caricamento Player...

Maria De Filippi sembrerebbe conquistare sempre di più lo spazio televisivo, anche a L’Isola dei Famosi: a dimostrare ciò, è il grosso numero di personaggi provenienti dai suoi programmi, che affollano la seconda edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. In primo luogo c’è il naufrago Marco Carta che vinse Amici nel 2008: in studio è stata presente anche Marta Rossi, la quale anche lei partecipò al talent show. Il terzo personaggio è niente di meno che Cristian Gallella, protagonista di una scorsa edizione di Uomini e Donne: a fare il tifo per lui c’è Tara Gabrieletto, ovvero la sua fidanzata ed ex corteggiatrice. Il quinto ed ultimo è senza dubbio Jonàs Berami: attore diventato noto in Italia grazie alla soap opera Il segreto, ed è stato anche tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne.

Tara Gabrielletto ospite a L’Isola dei Famosi 2016: i commenti sui social

Da quello che riporta Fanpage, il pubblico sembrerebbe non aver apprezzato molto la presenza di Tara Gabrieletto durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2016.

La ragazza, sempre da quello che afferma il sito online, sarebbe stata accusata di aver influenzato Lucas Peracchi durante il suo trono: certamente i commenti su Twitter non sono mancati.

Alcuni utenti, hanno affermato: ”Perché ho visto una foto di Tara nello studio dell’#isola? Non è stata ancora condannata per alto tradimento e attentato alla Costituzione?”

”Invitare Tara è una grandissima mancanza di rispetto nei confronti della regina di Mediaset, villani.”

”#Tara, dopo la vergognosa figura a #uominiedonne, ha anche la faccia di farsi vedere qui?”

Chissà come avrà reagito l’ex corteggiatrice a queste affermazioni circolate sul web: come riuscirà a discolparsi?

Non resta altro da fare che attendere ulteriori news in merito