Lucas Peracchi ha fatto la sua scelta a telecamere spente?

Sembra proprio che Lucas Peracchi abbia fatto finalmente la sua scelta: a telecamere spente pare aver confessato di volere Giulia Carnevali

chiudi

Caricamento Player...

Sembra proprio che in questi ultimi giorni ci sia stato un grosso colpo di scena: pare che Lucas Peracchi abbia scelto a telecamere spente, proprio Giulia Carnevali. Da quello che riporta Blastingnews, il ragazzo sembrerebbe sia stato messo alla strette dalla redazione del programma televisivo di Uomini e Donne: i gossip rivelerebbero che lui avrebbe ammesso non solo di aver deciso già da tempo chi scegliere, ma sembrerebbe abbia perfino contattato anche la corteggiatrice in privato, chiedendole di pazientare un po’. Questo potrebbe spiegare il fatto del perché Giulia non abbia avuto una forte reazione quando il tronista si è baciato con Karolina: da quello scritto su Blastingnews, il ragazzo avrebbe ammesso le sue colpe, e durante la registrazione pare si sia recato dietro le quinte per sceglierla. Chissà se la loro storia sarà destinata a durare.

Come ha reagito Megghi Galo dopo la scelta di Lucas Peracchi?

Da quello che riporta Blastingnews, la scelta di Lucas è stata Giulia, ma il tutto pare non sia accaduto durante la trasmissione, ma dietro le quinte di Uomini e Donne.

Dopo lo ”scandalo”, i numerosi fan di Megghi, sembrerebbero essersi subito preoccupati della loro beniamina: la ragazza pare aver ringraziato tutti per esserle stati vicini, in quanto grazie a loro riuscirà a trovare la forza per andare avanti dopo questo duro colpo.

L’ex corteggiatrice successivamente, è tornata ad interagire con i fan e pare abbia chiesto loro di avere pazienza in quanto al momento non ha la forza di rispondere a tutte le loro domande.

Chissà se Lucas Peracchi non si pentirà della sua scelta: non resta altro da fare che seguire tutte le novità di Uomini e Donne, per rimanere sempre aggiornati sui gossip riguardanti il bel tronista.

Fonte copertina: Pinterest