Da tempo ormai icona del fashion, Ilary Blasi suggerisce come indossare i pantaloni in quest’estate 2020: allacciati alle caviglie, anche con dei fiocchi.

Ricordate quando scoppiò il trend dei pants sportivi e comodi della Dimensione Danza, lunghi e con lacci abbinati da mettere alla caviglie o alle ginocchia? Ecco, quest’estate 2020 la praticità dei pantaloni è esattamente quella, da decorare con i lacci alle caviglie, come mostra Ilary Blasi su Instagram. Non sono passate inosservate le sue sneaker Gucci, e questa volta tocca invece ai suoi pantaloni eleganti e in paillettes: questo il modello scelto dalla Blasi, che aggiunge al mood sofisticato un tocco sportivo e comodo, allacciandoli alle caviglie.

View this post on Instagram

??

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Pantaloni 2020 estivi: i modelli con lacci alle caviglie

In realtà per seguire la tendenza lanciata da Ilary Blasi basterebbe davvero poco: se infatti amate personalizzare i vostri look, vi basterà anche solo comprare dei lacci, un paio di pants larghi e lunghi, o a zampa, e allacciarli sull’orlo alle caviglie, anche a mò di fiocco.

Pantaloni sportivi Asos con lacci
Fonte foto: https://www.asos.com/it/asos-design/asos-design-pantaloni-affusolati-con-laccetti-sottili-alla-caviglia/prd/14674063

Perfetti sia per uscire o come copricostume, non mancano però modelli già ad hoc: pantaloni con lacci già abbinati e compresi, come quelli affusolati e comodi e proposti da Asos. Da abbinare ad un tacco o alle sneakers.

In versione più estiva, molto summer look è quello di Shein: modello stretto, avvitato, con tanto di laccetti incorporati da poter legare anche come fiocchi, e con cintura in vita.

Pantaloni shein con orlo allacciato alla caviglia
Fonte foto: https://it.shein.com/Tie-Waist-Split-Side-Knot-Hem-Tribal-Print-Pants-p-1113890-cat-1740.html

Pantaloni con lacci alle caviglie: come abbinarli

A seconda del tipo di look, i pantaloni allacciati alle caviglie si possono indossare con gran parte del nostro guardaroba. Con una t-shirt bianca come Ilary Blasi, a cui poter abbinare anche una giacca se desideriamo un look sportivo per un’occasione formale.

Off-White propone un look molto easy chic: t-shirt bianca, pantaloni con lacci e giacca nera, una sorta di tailleur sportivo da completare con un sandalo elegante con tacchetto. Un modo originale per essere sporty chic, e da sfoggiare anche in occasioni più ricercate.

Spazio anche a canotte e crop top, soprattutto con pants a vita alta ed elasticizzati in vita. Libera scelta anche nelle scarpe: il décollète ed il tacco vertiginoso per occasioni eleganti, spazio a scarpe da ginnastica e sandali bassi per piacevoli passeggiate estive.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Non solo tra i capelli: il foulard è cool se annodato alla borsa

Il bikini è retrò e a vita alta per l’estate 2020, come Caterina Balivo