L’estate di tanti vip è iniziata, come quella di Caterina Balivo che punta sul trendy bikini 2020: un modello ad effetto retrò con culotte a vita alta.

Le collezioni bikini dell’estate 2020 ci hanno mostrato come l’effetto vintage e retrò abbia invaso anche lo style dei costumi da bagno, ma quando iniziano i vip e le influencer a mostrare le loro scelte, di lì a poco sapremo quali saranno i modelli must have da spiaggia.

E grazie a Caterina Balivo, in vacanza a Capri con la famiglia, sappiamo che tra i costumi da bagno da acquistare e portare in valigia c’è sicuramente quello vintage, con culotte a vita alta.

Costume con culotte a vita alta
Costume con culotte a vita alta

Caterina Balivo: il bikini retrò

Il modello che Caterina Balivo ha indossato e sfoggiato su Instagram è un bikini essenziale: culotte nera a vita alta con ruches in volant sugli slip e sulle bretelline, scese lungo le braccia e che valorizzano il reggiseno. Uno style che strizza l’occhio ai costumi che andavano per la maggiore negli anni ’50, molto pin up.

Il costume da bagno vintage quindi diventa così un trend, un modello da avere assolutamente, semplice e comodo da indossare. E in versione nera, la culotte a vita alta può essere anche un silenzioso escamotage per nascondere qualche chilo di troppo.

Bikini con culotte a vita alta: a chi sta bene

Il motivo per cui diversi brand hanno inserito nelle loro collezioni i bikini a vita alta è perché si tratta di un modello che sta davvero bene a tutte. La culotte a vita alta in particolare permette di esaltare le forme sia delle curvy che delle più longilinee. La campagna summer 2020 Yamamay infatti ha valorizzato proprio questa versatilità del bikini a vita alta.

La culotte a vita alta slancia il busto e valorizza ogni tipo di forma: tinta unita, in fantasie esotiche o fiorate, i motivi per averne almeno uno nella propria collezione summer è più di uno.

Ecco perché quando acquistate un costume ci sono marchi come Tezenis, che vi permettono di personalizzare con più slip il vostro costume, per renderlo quanto più possibile rispondente al vostro gusto e alle vostre esigenze.

Fonte foto di copertina:
https://www.instagram.com/p/CBuwnozgqJa/

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
bikini strillo

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


I pantaloni con i lacci alle caviglie come Ilary Blasi: la tendenza pants dell’estate 2020

I sandali bassi di cui non potremo fare a meno anche in quest’estate 2020