Pantaloni bianchi come scegliere quelli più belli da indossare quest’estate

Sicuramente i pantaloni bianchi rappresentano uno dei capi migliori e più alla moda dell’estate 2016, un capo d’abbigliamento imperdibile per tutte le donne che amano essere alla moda e lo saranno in vista della prossima estate 2016. La prima cosa da fare è quella di abbinare ai pantaloni bianchi la giusta biancheria intima. Parliamo di culottes color carne principalmente, visto che perizoma e tanga dovrebbero essere messi al bando se i pantaloni sono molto sottili e trasparenti evidenziando quindi il corpo sottostante.

Pantaloni bianchi come scegliere quelli più alla moda

I pantaloni bianchi a vita alta o a vita bassa sono posseduti da almeno una donna. Sono perfetti per realizzare qualsivoglia look. Sportivo se abbinato ad una camicia a quadri e scarpe basse e perfetti anche per la serata se indosserete un bel top bianco su bianco ed eleganti scarpe dorate o argentato con il tacco alto. Se volete proprio seguire i diktat dell’estate 2016, potreste pensare di scegliere anche dei pantaloni bianchi a zampa d’elefante o comunque larghi giù in maniera tale da avere i vostri personali pantaloni bianchi, un evergreen che però segue la moda.

Pantaloni bianchi come scegliere quelli più adatti al proprio corpo

I pantaloni bianchi devono essere scelti anche seguendo quelle che sono le forme del proprio corpo. Per cui, se avete un fisico curvy, il consiglio è quello di mantenere la luminosità dei pantaloni bianchi indossando delle magliette o dei top che non siano né troppo aderenti né tantomeno in colori scuri. Cercate quindi quelli che vi piacciono di più, ma tenendo in considerazione anche quello che è il vostro corpo. Sempre se siete curvy, abbinate i pantaloni ad un paio di scarpe con il tacco in maniera tale da snellire la figura apparendo sicuramente più alte.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24-05-2016


Come vestirsi per un matrimonio a 40 anni

Pantaloni bianchi migliori marchi