Pantaloni bianchi migliori marchi a prezzi contenuti

I pantaloni bianchi rappresentano sicuramente uno dei capi di abbigliamento maggiormente apprezzati dalle donne durante la stagione calda ed è per questo che tutte noi dovremmo averne almeno uno nell’armadio da saper sapientemente abbinare con top, magliette, giacche e scarpe giuste. Ma quali sono alcuni tra i migliori marchi che ci consentono di avere un bellissimo pantalone bianco sebbene a prezzi contenuti? Scopriamolo insieme!

Pantaloni bianchi migliori marchi: shopping online very low cost

Se desiderate un bel pantalone bianco in raso, da abbinare ad un top bianco, su Asos.com troverete quello che fa per voi: un pantalone bianco firmato Monki che farete vostro all’accessibile prezzo di 23,99 euro. Idem per i pantaloni biachi ASOS Luxe –  extra larghi, disponibili al costo di 21,99 euro. Sempre Asos, a soli 16,99 euro vi offre un modello a vita alto e con fondo ampio da poter abbinare ad una maglietta nera aderente. Da French Connection, sempre a 16,99 euro, abbiamo un bellissimo pantalone bianco con pieghe davanti e zip. Insomma qui dei prezzi davvero molto contenuti rispetto a dei bellissimi pantaloni bianchi che accompagneranno la vostra calda estate 2016.

Pantaloni bianchi migliori marchi: Zara, H&M, etc..

Di certo anche se vi recherete nel centro della vostra città o in qualche centro commerciale riuscirete facilmente a reperire dei bellissimi pantaloni bianchi anche presso dei negozi di catena che offrono sempre capi di qualità a prezzi davvero molto bassi. In primis ZARA che del bianco, quest’anno, ha fatto davvero un colore dominante e che sicuramente vi consentirà di trovare sia pantaloni stretti che larghi con i quali non sfigurare e che farete vostri a prezzi contenuti. Idem per H&M. Anche qui troverete una vasta selezione di pantaloni, anche bianchi, che sicuramente vi consentiranno di essere alla moda scegliendo il pantalone bianco che più vi convince.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24-05-2016


Pantaloni bianchi come scegliere

Cinque cose da fare a Berna