Modelli di pantaloni a vita alta

Migliori modelli di pantaloni a vita alta: dallo stile classico a quello casual per passare a fantasie eccentriche e modelli innovativi.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i capi irresistibili della nuova stagione si confermano i pantaloni a vita alta. Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi due anni ecco che arrivano i nuovi modelli pronti a soddisfare le necessità e i gusti di ogni donna. Tra i più amati vi sono i classici jeans a vita alta stretti o morbidi, ma quest’anno la moda ha proposto molto di più. Ecco quali sono i nuovi e unici modelli di pantaloni a vita alta della nuova stagione.

Marienière, skinny o a palazzo, ecco quali sono i migliori modelli di pantaloni a vita alta della nuova stagione primavera estate 2016.

Per look eleganti e chic le passerelle della moda hanno proposto il pantalone-couture in tessuto morbido e voulant nelle tinte del rosa pastello o avorio, facendo un vero capo ‘eccellenza. Sono perfetti per serate da cocktail o per una cena importante e conferiscono un’eleganza e una classe intramontabile. Incantevoli con una mini pochette e maxi cappello. Rimanendo nel classico, troviamo per outfit da lavoro il capo basic, il taglio maschile. Da indossare con tacchi comodi e camicetta con blazer.

Per uno stile fresco e che sa di estate arrivano i pantaloni a vita alta alla marinière con righe bretoni e taglio mannish per un look elegante e sofisticato. Da indossare con una maglietta o una blusa avorio per mettere in risalto l’abbronzatura. Completate la mise con delle zeppe ultra tall. Per un look da vacanza non possono mancare i magnifici e intramontabili modelli gonna-pantalone con laccetti in vita che conferiscono un’aria sbarazzina. Ancora, il modello a campana, must have degli anni Settanta, è stato amato e apprezzato negli anni tornando di moda negli anni Novanta, fino alle rivisitazioni moderne in pantaloni a vita alta stretti ed elastici dallos tile hippy chic.

 

 

Fonte immagine copertina: Pull&Bear