Vi sveliamo quali pantaloni a vita alta non potete non avere...

Vi sveliamo quali pantaloni a vita alta non potete non avere…

Adatti a tutte le occasioni, se abbinati correttamente, i pantaloni a vita alta vi faranno passare dall’ufficio all’aperitivo senza rinunciare a comodità e stile!

Dobbiamo ringraziare il momento in cui i pantaloni a vita alta sono tornati a fare parte in maniera prepotente dei nostri armadi! Stanno bene ad ogni fisicità, possono essere fatti di qualsiasi materiale e sono adatti a qualsiasi esigenza.

L’importante è saper scegliere il modello giusto per il momento della giornata che vi serve, perché ce ne sono talmente tanti tipi che è facile sbagliare l’uso! Oggi vedremo insieme sei modelli, così non avrete più alcun dubbio su come e quando metterli!

Pantaloni a vita alta OVS
Pantaloni a vita alta OVS

Pantaloni a vita alta: le proposte per il giorno

Andiamo per ordine. Da sinistra, vediamo un pantalone arancio dal colore molto energico e adattissimo ad una passeggiata in centro pomeridiana. È abbinato ad una t-shirt nera (ma anche se fosse stata bianca sarebbe stato corretto) e a dei sandali animalier. Siccome il pantalone taglia in due il polpaccio, il tacco è una buona idea.

I secondi pantaloni sono semplici e neri, quindi li vediamo in versione per un pranzo con le amiche insieme ad una camicia geometrica ton sur ton e a dei sandali con un leggero tacco per il giorno. Comodi e belli! Il fiocco in vita dona femminilità e il look appare molto romantico.

La terza proposta è un pantalone blu a vita alta svasato a campana sul fondo. Se avete i polpacci o le gambe un po’ grosse, questo gioco di larghezze aiuta a riproporzionare il vostro fisico. È abbinato ad una camicia a righe fini, ideale per l’ufficio, e a dei sabot rosa cipria rasoterra, comodi per muoversi velocemente mentre andate in ufficio!

E le proposte per la sera? Vediamole subito!

Pantaloni a vita alta OVS
Pantaloni a vita alta OVS

A sinistra e a destra, vi proponiamo questi pantaloni a vita alta bianchi e blu scuro che sono perfetti con una giacca dello stesso colore e pronti da sfoggiare dal tramonto in poi. Rispetto ai precedenti, le linee di questi pantaloni a vita alta sono nettamente più pulite e con meno fronzoli. Questo vi permette di essere eleganti e adatte a qualsiasi evento mondano serale.

I pantaloni a vita alta al centro li abbiamo pensati per un appuntamento un po’ più creativo. Mostre d’arte, vernissage, presentazione di un libro… Hanno dei ricami e, abbinati ai tacchi, s’intonano perfettamente con i vostri eventi più glam.

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X