Linea di abbigliamento Giambattista Valli per H&M: dove, come e quando

La nuova linea di Giambattista Valli x H&M piace anche a…

…Chiara Ferragni, che si è fatta ritrarre nella foto ufficiale della presentazione della nuova linea Giambattista Valli X H&M. Volete i dettagli?

Fall in love with Romance all over again” è la frase apparsa sui profili ufficiali Instagram di Giambattista Valli e H&M che annuncia la realizzazione della nuova linea di moda dello stilista delle star per la nota catena di abiti low-cost.

Nella foto ufficiale dello stilista, vediamo una sorridente Chiara Ferragni che indossa uno dei capi che troveremo presto nei negozi di H&M, del quale il negozio in Piazza del Duomo sarà il primo. Ma scopriamone di più…

Giambattista Valli X H&M: dove, come e quando

Il primo negozio in cui troveremo la linea, formata da 9 capi, sarà quello di Milano in Piazza del Duomo il 25 maggio 2019. Seguiranno gli store online e gli altri punti vendita distribuiti in tutto il mondo. Sul tappeto rosso degli amfAR Cannes, le amiche della Maison Kendall JennerChiara Ferragni, Bianca Brandolini, Chris Lee, H.E.R. e Ross Lynch hanno indossato in esclusiva alcuni abiti della capsule di H&M.

Ma per noi comuni mortali? Bisognerà attendere l’autunno, per la precisione il 7 novembre 2019, per toccare con mano queste creazioni favolose e abbordabili insieme. E i prezzi? Dovrebbero stare tutti sotto ai 500€. Saranno vestiti dai toni romantici, rosa, fuxia, bianchi e contornati da nuvole di tulle. Sulla linea, lo stilista si è mostrato entusiasta e ha dichiarato sui social in un post su Instagram:

Tradotto: “Sono davvero felice di questa collaborazione: H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi e contribuire a creare storie d’amore in tutto il mondo”

fonte foto: https://www.instagram.com/giambattistavalliparis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X