Il ritorno della camicia hawaiana: ecco come indossarla (senza fare errori)

Colorata, trendy e anche elegante: la camicia hawaiana è il capo più gettonato dell’estate e ce lo confermano anche i VIP! Ecco come abbinarla al meglio senza commettere errori di stile…

Quando lo stile vintage conquista l’estate, tra i must più gettonati non può non esserci la camicia hawaiana. Un pezzo di stagione facile da abbinare e chic da indossare, quest’estate si sfoggia con stile sia di giorno che di sera e più è colorata più è trendy.

Che questo sia un capo di tendenza ce lo dimostrano non solo le fashion blogger e le influencer più famose sui social, ma anche VIP come Gigi Hadid, Emma Roberts, Miley Cyrus e Beyoncé. Come possiamo, quindi, non amare questo incredibile capo?!

Come abbinare la camicia hawaiana quest’estate

Inizialmente era un capo indossato maggiormente dagli uomini, soprattutto in località di mare. Da un po’ di tempo, però, la camicia in stile hawaiano la indossiamo tutti e può essere sfoggiata davvero ovunque.

camicia hawaiana
camicia hawaiana

Per un look semplice e da giorno possiamo abbinarla ad un jeans a vita alta e una scarpa flat che richiama i colori della camicia. Dallo stile selvaggio e sexy, possiamo fare come Miley Cyrus e indossare la camicia in formato XL con sotto degli shorts in denim. Qui anche un paio di sneakers ci stanno benissimo!

Altrimenti possiamo ispirarci alla meravigliosa modella Gigi Hadid: ha indossato con eleganza e classe un completo in stile hawaino abbinato a delle scarpe ballerine colorate ed eleganti. Un altro look è camicia più gonna corta di fantasia: abbinare due fantasie completamente diverse fra loro significa dar vita a look estivi originali e incredibili!

In alternativa, anche un body colorato può essere indossato con sopra una camicia in stile hawaiano completamente aperta che richiama lo stesso colore del body. Inoltre, possiamo scegliere uno dei modelli di pantalone di tendenza per l’estate. Insomma, via libera alla fantasia per creare look casual ed eleganti!

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X