Outfit eleganti moda off shoulder

I migliori outfit eleganti moda off shoulder della primavera estate 2017: look sofisticati e romantici ricchi di voulant e velature.


Logo Zalando 190x52

I capi off shoulder sono una delle tendenza della primavera estate 2017 che più ha riscosso successo. Si tratta di un taglio particolare che lascia le spalle scoperte e mette in risalto il decolletté o il punto vita. Si possono scegliere splendidi modelli sancrati con scollo profondo, oppure abiti lunghi con schiena e spalle scoperte. Non vi è che l’imbarazzo della scelta per creare look alla moda e sofisticati mettendo in risalto tutta la vostra bellezza e femminilità. Vediamo quali sono gli outfit eleganti moda off shoulder della primavera estate 2017.

Gli outfit eleganti moda off shoulder della nuova stagione: abito lungo colorato abbinato ad accessori che risaltano.

La moda elegante off shoulder quest’anno si arricchisce di voulant e fronzoli per un look decisamente femminili. Il classico abito lungo è stato rivisitato e reso ancora più confortevole e delicato. L’off shoulder si è unito alla tendenza delle maniche a campana e svasate per rendere il tutto ancora più intrigante. Quanto ai colori vi è solo l’imbarazzo della scelta perché si passa dai classici passpartous dell’avorio e del nero al verde e al rosso. Gli accessori da abbinare variano a seconda della situazione e dell’abito, ma dovranno sempre essere abbinare alla scelta del tessuto.

Un outfit elegante con moda off shoulder potrebbe essere un romantico abito lungo con voulant aderente in vita e morbido sulle maniche. Abbinate una pochette con una tinta delicato nel pastello per creare un outfit romantico e sofisticato. Se, invece, desiderate un look elegante dai toni più decisi optate per un verde smeraldo o un blu oceano. Lasciate le spalle scoperte e anche la schiena. In questo caso abbinare accessori in una tinta chiara oppure che riprenda la sfumatura dell’abito.

Fonte immagine copertina: Mango pagina ufficiale