Outfit da lavoro in giallo per l’inverno 2017

Le migliori proposte di outfit da lavoro in giallo ocra o senape da indossare con pantaloni a palazzo o gilet smanicati.

chiudi

Caricamento Player...

Siete stanche di andare a lavoro vestite sempre allo stesso modo? Avete voglia di un tocco di colore in più e di rinnovare il vostro stile? Provate, allora, a sperimentare le tonalità del giallo proposte dalle collezioni di moda autunno inverno 2017. Questo colore potrà sembrare una soluzione per la stagione estiva, ma in realtà si presta benissimo per outfit invernali. Vediamo alcune proposte di outfit da lavoro in giallo  per l’inverno.

Outfit da lavoro in giallo perfetti con un paio di tacchi o con un jeans per essere impeccabili in ogni situazione.

Per il lavoro si possono indossare molti capi eleganti e casual, come il cappotto, il blazer o il pantalone a palazzo. A seconda dello stile che richiede la situazione si possono creare splendidi accostamenti di colore. Se in ufficio si richiede uno stile formale provate un pantalone a palazzo in tinta ocra e a vita alta da abbinare a una camicetta bianca. In alternativa il pantalone potrà essere nero e la camicetta bianca con ricami o stampe. Completare, dunque, con una smanicato senape lungo e accessori in nero.

A lavoro non bisogna certo rinunciare alla comodità. Le scarpe dovranno accompagnarvi tutta la giornata ed è bene che non facciano male ai piedi. Se si sta fuori tutto il giorno evitare tacchi troppo alti perché altrimenti patirete anche il mal di schiena. La soluzione? A dei pantaloni a zampa, a un modello dritto o skinny potrete abbinare degli splendidi tronchetti multicolor con rifiniture in oro o giallo. Con una gonna, un abito o un pantalone classico, invece, sfoggiate le adorabili scarpe con tacco spesso e pianta larga in tessuto scamosciato, fiore all’occhiello della collezione scarpe autunno – inverno 2017.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Mango