Cosa succede nelle orge ad invito, tra sesso in maschera e invitati vip

The Sun ha svelato tutti i segreti delle orge ad invito che si tengono nelle più belle ville britanniche, scopriamoli insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Ricordate il film “Eyes Wide Shut”, in cui i bellissimi Nicole Kidman e Tom Cruise partecipavano ad orge in maschera in lussuose ville? Ebbene, secondo il The Sun, party di questo genere vengono organizzati di continuo nelle più belle ville britanniche.

A parteparvi sono solo vip, modelle e sportivi, i quali devono ricevere un invito, pagare una somma decisamente elevata e seguire delle ferree regole. Vediamo cosa accade davvero in queste orge ad invito.

Orge ad invito: cosa sono e come partecipare

Come spiegato dal The Sun, queste “feste” si tengono nelle più belle ville britanniche e iniziano in giardino, dove gli ospiti si intrattengono fino al tramonto ascoltando musica in giardino e sorseggiano champagne. Calato il sole, si spogliano e iniziano a fare sesso con perfetti sconosciuti.

Orge

Ovviamente, l’orgia è segreta, si può partecipare solo ricevedo un invito e pagando ben 2000 euro a testa. L’ingresso è consentito solo a coppie e donne single. Sempre secondo il tabloid inglese, una di queste orge si è tenuta nel 2009 a Haswell House, un’altra nel 2013 presso la Rockwood Estate e una quest’anno in una villa immersa nelle campagne del Surrey.

Chi partecipa alle orge ad invito

Per partecipare non basta pagare ed essere invitati, bisogna anche essere bellissimi. Infatti, la maggiorparte degli ospiti fanno parte del mondo dello spettacolo, dalla moda e dello sport. Insomma, sono tutte celebrità.

Rivelarne l’identità è proibito, come è proibito scattare foto con il cellulare, che viene sequestrato all’ingresso. Per mantenere l’anonimato, si indossano delle maschere.

Cosa succede durante le orge ad invito

All’apparenza, l’orgia sembra un party qualunque, almeno all’inizio: i partecipanti bevono e discutono del più e del meno, mentre si sfiorano con le mani, sussurrano nelle orecchie e si baciano sulle guance.

Sul tardi inizia l’orgia vera e propria, in cui si vede di tutto: uomini che fanno sesso con donne, donne con donne, gente che fa sesso mentre altri guardano, il tutto su eleganti divani e cuscinoni.