Orgasmo senza mani: il culmine del piacere con la forza della mente

Un sussurro e un leggero tocco possono sprigionare energia sessuale fino al raggiungimento dell’orgasmo senza mani? La risposta è si: scopriamo come.

L’orgasmo senza mani può sembrare paradossale, incredibile, addirittura una pura invenzione di fantasia… eppure secondo molti esiste, ed è possibile raggiungerlo soltanto con il potere della mente.

Il motivo starebbe nella forte connessione fra corpo e mente: l’eccitazione sessuale genere uno stato di euforia e non sempre c’è bisogno del contatto fisico per raggiungere l’apice del piacere. Che ne dite, andiamo a scoprirne di più?

Che cos’è un orgasmo senza mani

Se non avete capito di che cosa si tratta, un orgasmo senza mani è una sorta di condizione psichica riconducibile all’ipnosi erotica. In parole povere si utilizza la meditazione che dapprima rilassa la mente, e poi attiva un punto di piacere nel nostro subconscio.

Gambe sexy donna
Gambe sexy donna

E di cosa ci sorprendiamo? Che la mente e il corpo siano legati non è certo una novità, e dunque anche il sesso ha ovviamente una forte componente psicologica. L’orgasmo, che è il picco del piacere, non è dunque semplicemente la conseguenza di un contatto fisico, ma anche di una condizione mentale: al centro dunque vi è il cervello, che come ci fa provare dolore, ma anche rabbia, gioia, agitazione e altro, ci fa anche provare piacere. Vediamo ora come si fa praticamente.

Come raggiungere un orgasmo a mani libere

Per raggiungere questo tipo di orgasmo, serve dunque una meditazione guidata, un rilassamento fisico e mentale, una sorta di svuotamento della mente, che deve essere sgombra.

Via stress, via pensieri, via qualsiasi cosa! Ci si prepara dunque all’ipnosi erotica. Come detto, però, per cominciare servirà un video tutorial o qualcuno che vi guidi in questo percorso: in generale queste audio guide sono caratterizzate da immagini erotiche, toni di voce sensuali, morbidi, lenti.

Non dovrete far altro che trovare un posto privato. cominciare a respirare profondamente per sgombrare la mente e lasciarti guidare dall’ipnotizzatore.

E se non ci riuscite? Beh, potete sempre ricorrere ai metodi tradizionali, come la masturbazione… usando magari qualche sex toys!

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X