Se cercate un gioco erotico per raggiungere l’apice del piacere, le palline cinesi sono ciò che fa per voi!

La masturbazione femminile oramai non è più un tabù, e anzi, sempre più donne la praticano con regolarità. Tuttavia, per alcune è davvero difficile raggiungere l’orgasmo, e questo può portare anche a frustrazione e tristezza. Ma se volete un orgasmo assicurato, con questo sex toy non avrete nulla di cui preoccuparvi. Come funziona? Ve lo spieghiamo subito.

Avete capito bene, per un orgasmo potente prendono il primo posto sul podio le palline cinesi! Amiche strette della masturbazione per la donna, le palline da geisha sono un ottimo modo per recuperare piacere sessuale e riaccendere la passione. Scopriamone di più.

Come si usano le palline cinesi

Reperibili facilmente online o in un sexy shop, questo gioco erotico è costituito da due palline unite da una cordicina per poterle gestire al meglio. Nascono principalmente per un utilizzo “fitness” al pavimento pelvico: inserendole in vagina, le palline “allenano” i muscoli a contrarsi e aiutano a prepararlo ad un futuro parto, nel caso in cui la donna sia alla fine di una gravidanza.

Favoriscono il flusso sanguigno e migliorano i livelli di lubrificazione, ma non è il loro unico utilizzo, difatti le palline vengono usate anche da donne non incinte.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

masturbazione femminile
masturbazione femminile

Per un puro piacere sessuale e per aumentare sempre di più la voglia di avere rapporti, le palline cinesi vanno inserite nella vagina lasciando la cordicina all’esterno per poterle rimuovere quando vogliamo.

Risvegliano il piacere sessuale stimolando le parti vaginali e fortificano la muscolatura procurando degli orgasmi intensi, piacevoli e anche abbastanza lunghi. Un ottimo modo per potersi masturbare, le palline funzionano perfettamente per dei giochetti erotici e per un autoerotismo da favola!

Molte donne decidono di “indossarle” tutto il giorno, evitando così di dimenticare quel piacere intenso e vibrante che solo l’orgasmo riesce a regalare. Mentre si fa la spesa, una passeggiata con l’amica, ad un pranzo di lavoro, tutti momenti perfetti per essere sempre sveglie, eccitate e stimolate!


Orgasmo simultaneo, verità o leggenda? Ecco come raggiungere il piacere… insieme!

Orgasmo senza mani: il culmine del piacere… con la forza della mente