Omgyes è il sito che insegna alle donne come raggiungere l’orgasmo

Omgyes è il nuovo sito che insegna alle donne, ma anche agli uomini, come raggiungere il massimo del piacere ed essere soddisfatti

chiudi

Caricamento Player...

Omgyes è il nuovo sito dove è possibile scoprire le esperienze sessuali di 2mila donne: cosa piace, cosa eccita e perfino cosa raffredda anche le situazioni più hot. Si tratta, infatti, di una specie di paradiso del piacere femminile, dove video tutorial insegnano come avere orgasmi perfetti, multipli, lunghissimi e immediati. Tutto ciò che riguarda la vita sessuale di una donna, viene analizzato e illustrato, spiegato e soprattutto messo in pratica: magari non si troverà la risposta alla fatidica domanda se esiste una pornografia al femminile, ma sicuramente ci sarà molto da apprendere. Secondo quanto riporta Dagospia, Emma Watson pare aver annunciato di avere preso addirittura un anno sabbatico dal suo lavoro di attrice: sicuramente non passerà tutto il tempo su questo sito, ma studierà ed ascolterà donne più grandi di lei con più esperienza. Qualche settimana fa infatti, pare abbia intervistato Gloria Steinem, icona femminista degli anni sessanta e settanta, che ha appena pubblicato un’autobiografia My life on the road. 

Come funziona Omgyes?

Omgyes è sicuramente il sito che insegna alle donne come avere orgasmi perfetti: “Oh my God yes“, in italiano è la traduzione del classico grido di godimento femminile.

Questa nuova pagina pubblica video tutorial su come avere orgasmi perfetti, ma non solo: nel canale infatti, si trovano anche le testimonianze di donne che danno alcuni consigli su come raggiungere l’apice del piacere durante la quotidianità.

Tutti i contenuti vengono analizzati e illustrati perfettamente: esiste anche un’applicazione che permette di toccare una vagina interattiva, la quale vibrerà se verranno toccati i punti giusti.

Lo scopo delle creatrici di Omgyes è quello mettere fine ai tabù che riguardano il piacere femminile e, diversamente da quanto fa You Porn, selezionano accuratamente il materiale: il sito, infatti, è a pagamento, ma questo non ha fermato le numerose donne che hanno scelto di abbonarsi.

Perfino Emma Wastson pare non abbia badato a spese e si è iscritta.

Secondo quanto riporta Leggo.it, l’attrice avrebbe affermato: “È molto istruttivo ascoltare le esperienze delle donne più grandi”.

Non resta altro da fare che iscriversi per seguire i numerosi consigli sull’orgasmo femminile.