Cosa gli uomini odiano delle donne? Ecco i difetti che non possono sopportare

Cosa odiano gli uomini delle donne? Ci sono alcuni difetti che proprio non possono sopportare: dall’alito cattivo ai baffetti, ecco tutto quello che devi sapere per colpire il tuo uomo.

chiudi

Caricamento Player...

Ceretta non fatta, make up troppo pesante, capelli in disordine, unghie sbeccate: questi difetti non sono poco sopportabili solo per noi donne, ma spesso sono cose che gli uomini odiano delle donne

Se vuoi far innamorare un uomo o semplicemente vuoi colpire il tuo partner devi sapere che ci sono alcuni difetti che spesso possono passare inosservati ma che l’uomo proprio non sopporta.

Una delle cose che gli uomini odiano delle donne sono i capelli non lavati: se i vostri capelli tendono a sporcarsi facilmente e non li puoi lavare spesso, utilizza uno shampoo secco per averli sempre puliti e profumati.

Leggi anche: Scopri il make up per il selfie perfetto

Nonostante l’uomo dica che la depilazione non sia un problema, in realtà odia ogni tipo di pelo, perciò per quanto possa essere noiosa e dolorosa, fate uno sforzo e stringete i denti, perchè chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire.

Un altro aspetto che l’uomo odia delle donne è l’odore di sudore e con il profumo dovremo inebriarlo, quindi è bene sempre sceglere un deodorante a lunga tenuta e un profumo fresco e sensuale. Stesso discorso vale per l’alito, perciò è sempre bene lavare sovente i denti, avere caramelle a portata di mano, usare il filo interdentale e collutorio.

Anche la manicure gioca un ruolo importante, perchè le mani curate e ordinate sono sempre ottimi biglietti da visita, quindi è bene evitare unghie mangiate e smalto sbeccato.

Anche la ricrescita dei capelli non è amata dagli uomini, perciò se possibile è meglio evitare che diventi accentuata, se no il look verrà sicuramente danneggiato.

Ultimo, ma non meno importante, è un make up eccessivamente marcato: l’effetto mascherone, non è mai gradito, perciò meglio puntare su una bellezza naturale con un make up nude e sobrio.

Ora che vi abbiamo svelato i trucchi, la parola d’ordine è perfezione!