Una brillante Kate Hudson dai capelli rosa incanta tutti a Beverly Hills

L’attrice Kate Hudson ha incantato i presenti all’American Cinematheque a Beverly Hills ieri sera, sfoggiando lunghi capelli rosa e un vestito scintillante.

La bellezza di Kate Hudson ha incantato tutti i presenti alla serata in onore del premiato Matthew McConaughey, che ha ricevuto il premio dell’American Cinematheque, per aver dato lustro quest’anno all’industria cinematografica.

Leggi anche: Matthew McConaughey da sex symbol e ribelle a tenero papà

Ma a dare “lustro” nel vero senso della parola alla serata è stata proprio lei, l’attrice di Bride wars, Kate Hudson che per l’occasione ha sfoggiato un lungo abito metallico firmato Jenny Packham (la stessa stilista di Kate Middleton per il suo ritorno sulla scena pubblica) oltre ad una chioma rosa e ad una pochette di Edie Parker.

L’attrice ha scelto di tingersi i capelli di rosa in onore del mese della consapevolezza e della prevenzione contro il cancro al seno; ha spiegato, infatti di volersi impegnare nella promozione di questa campagna in onore “della mia migliore amica Juliana, della mia assistente Kathy, di mia nonna Laura e di tutte le persone che stanno combattendo e hanno combattuto contro il cancro al seno. Il loro coraggio illumina e ispira”

Proprio Kate Hudson è stata la protagonista del film “Il mio angolo di paradiso” andato in onda su Cielo lunedì scorso e che parla di una giovane e brillante pubblicitaria vittima di cancro e di come affronterà gli ultimi mesi della sua vita.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

X