Gli occhiali da sole a forma di cuore sono i must have per un’estate… romantica!

Eleganti, divertenti e soprattutto romantici: gli occhiali da sole a forma di cuore non possono assolutamente mancare nel guardaroba di questa estate!

È ormai risaputo che alcune mode sono nate nel passato ma spesso ritornano più forti di prima e gli occhiali da sole a forma di cuore ne sono un esempio! Colorati, allegri e dallo stile anche un po’ malizioso, giusto per dare quel tocco in più all’estate più romantica di sempre. Direttamente dal 1962 con lo stile di Lolita (la prima ad averli indossati nell’omonimo film cult), ecco gli occhiali da sole a forma di cuore che proprio non possono mancarvi per tutte le fasce di prezzo!

Gli occhiali a forma di cuore

Romantici per eccellenza, come non amare i bellissimi occhiali a forma di cuore proposti da Saint Laurent by Antony Vaccarello: lente nera opaca e contorno spesso rosso con montatura stilizzata.

Elegante, glamour e veramente molto scenico, perfetto sia in occasioni formali che in momenti casual. Prezzo: 305 euro e disponibile anche in colore bianco o nero.

Occhiali a cuore Sain Laurent
Fonte foto: https://www.ysl.com/it/

Rosa chiaro per la montatura e per la lente per un look sofisticato e romantico in tutti i sensi. Gli heart sunglasses proposti da Cluter and Gross sono il connubio perfetto per chi vuole osare con un capo originale senza però risultare fuori luogo. Prezzo: 277 euro.

Occhiali a cuore Cluter and Gross
Fonte foto: https://www.net-a-porter.com/it/en/

Senti già il profumo della salsedine e sogni di guardare il tramonto con i tuoi occhiali da sole a forma di cuore? Desiderio avverato con questo fantastico modello di Chloè con la montatura dorata e le lenti sfumate dal blu all’azzurro cristallino. Prezzo: 330 euro.

Occhiali a cuore Chloè
Fonte foto: https://www.chloe.com/it/

Ultimo, ma non per importanza, gli occhiali da sole a forma di cuore indossati da Elton John in occasione del Festival di Cannes 2019. Un accessorio Gucci con montatura nera ricoperta di brillantini e lente rossa: eccentrico ma alla moda proprio come il cantante che li indossa!

Gli occhiali a cuore low cost

Desiderate con tutto il cuore comprare questi fantastici occhiali da sole ma avete un budget più basso? Nessun problema! Grazie ad alcuni brand low cost è infatti possibile essere fashion spendendo molto meno!

Un modello veramente molto elegante è quello proposto da Mango: due lenti a forma di cuore di colore grigio scuro con le stecche attaccate con un semplice dettaglio dorato. Semplice, sobrio e soprattutto economico: costa infatti solo 25,99 euro.

Occhiali a cuore Mango
Fonte foto: https://shop.mango.com/it/donna

Per un look più colorato e in perfetto stile mare, il modello di H&M con le lenti fucsia vi farà letteralmente impazzire.

La montatura dorata che contorna tutto l’accessorio lo rende ancora più glamour e perfetto per un’estate spensierata e alla moda. Ultimo, ma non per importanza, il prezzo: soli 5,99 euro.

Occhiali a cuore H&M
Fonte foto: https://www2.hm.com/it_it/index.html

Lente gialla e montatura dorata doppia, con un bellissimo effetto per ingrandire gli occhi e arricchire ancora di più la bellezza del vostro viso.

Vista la colorazione molto chiara della lente, nonostante una protezione del 100% dai raggi UV, questo modello di Forever21 è perfetto anche quando il cielo si scurisce e il sole tramonta. Il prezzo: solo 10 euro!

Occhiali a cuore Forever21
Fonte foto: https://www.forever21.com/eu/shop

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X