Ecco tutto quello che c’è da sapere su Obi Wan, la serie TV con Ewan McGregor con protagonista il guerriero Jedi di Star Wars.

Era il 2005 quando Ewan McGregor ha interpretato per l’ultima volta Obi Wan Kenobi nel film Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. L’ultima volta per lo meno per quanto riguarda il cinema perché l’attore britannico è tornato a interpretare il guerriero in Obi Wan, la serie Disney spinoff della saga cinematografica. E a proposito della serie TV, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere dal cast alle anticipazioni sulla trama.

Obi Wan, la serie: il cast

La regia della serie TV è stata affidata a Deborah Chow, la regista che ha diretto anche The Mandalorian, la prima serie TV spinoff della saga fantascientifica: non ci saranno però legami tra questa è Obi Wan. Nella serie Ewan McGregor, come detto in precedenza, guida il cast interpretando il guerriero Jedi, tra i protagonista c’è anche Hayden Christensen, che interpreta Anakin Skywalker.

Obi Wan
Fonte foto: https://www.facebook.com/StarWars.it

Tra gli attori e le attrici che vedremo nella serie TV ci sono poi anche Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung King, Simone Kessell, Benny Safdie e Maya Erskine.

Obi-Wan Kenobi, la serie: l’uscita su Disney + e le anticipazioni

La data di uscita su Disney + di Obi Wan non è ancora stata annunciata, le riprese sono iniziate nel 2020 ma, a causa del Covid, hanno poi subito stop improvvisi e rallentamenti vari.

Per quanto riguarda la trama, è noto che Obi Wan è amnistiata tra gli Episodi III e IV della saga cinematografica, per la precisione otto anni dopo ciò che è stato raccontato in La vendetta dei Sith. Al momento non sono però trapelate molte informazioni riguardo alla trama della serie TV.

Fonte foto: https://www.facebook.com/StarWars.it

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 28-04-2021


Il Concerto del 1° maggio in diretta su Rai 3: ecco i cantanti

Da WandaVision a Loki e She-Hulk: le serie TV del Marvel Cinematic Universe