The Mandalorian è la prima delle serie TV spinoff di Star Wars messe in cantiere dalla Disney: ecco la trama, il cast e qualche anticipazione.

Se siete tra i milioni di fan di tutto il mondo di tutto ciò che concerne l’universo di Star Wars, allora non potete perdervi The Mandalorian: la prima serie TV spinoff legata alla celebre saga nata dalla fantasia di George Lucas. La prima stagione è composta da otto episodi, di durata variabile, dai 31 ai 46 minuti: la prima puntata è stata trasmessa in chiaro da Italia 1 domenica 22 marzo in seconda serata, ma l’intera stagione è disponibile su Disney +, la nuova piattaforma di contenuti streaming della Disney che dal 24 marzo 2020 è fruibile anche in Italia

The Mandalorian: trama e anticipazioni della serie Tv

La storia narrata in The Mandalorian hanno inizio circa cinque anni dopo gli eventi raccontati ne Il ritorno dello Jedi (l’episodio VI della saga cinematografica), ben venticinque anni prima de Il risveglio della Forza (l’episodio VII). Il protagonista della storia è Din Djarin, un cacciatore di taglia Mandaloriano.

Il co-protagonista è una creatura della stessa razza del Maestro Yoda che viene chiamato Il Bambino. Anche se all’apparenza è un neonato, in realtà ha 50 anni.

The Mandalorian
Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

The Mandalorian: il cast della serie Tv

Il protagonista principale di The Mandalorian, ovvero il cacciatore di taglia Din Djarin, è interpretato da Pedro Pescal, che ha paragonato il suo personaggio al pistolero senza nome di Clin Eastwood nella celebre Trilogia del Dollaro di Segio Leone.

Nel cast della serie TV compaiono poi anche Carlo Weathers, Werner Herzog, Gina Carano, Amy Sedairs. Il doppiatore del droide IG-11, nella versione originale, è il regista Taika Waititi, che ha anche diretto alcuni episodi di The Mandalorian.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
the mandalorian

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


Chiudere un’amicizia finita: perché farlo e come riuscirci senza drammi

Coronavirus: quali sono i negozi aperti e le attività essenziali consentite?