Chi è Pedro Pascal, attore di The Mandalorian serie tv Disney

Pedro Pascal: ecco chi è l’attore di The Mandalorian

Pedro Pascal, famoso attore hollywoodiano, è il protagonista della serie tv in onda sulla piattaforma Disney+ The Mandalorian.

Origini latino-americane e un fascino irresistibile: ecco chi è Pedro Pascal, attore hollywoodiano che veste anche i panni del personaggio principale di The Mandalorian, serie in onda sulla nuova piattaforma Disney+. Negli ultimi anni, inoltre, la fama e la popolarità di Pascal è accresciuta talmente tanto da essere diventato uno degli attori più richiesti ad Hollywood.

Chi è Pedro Pascal (e dove abita)

Classe 1975, Pedro Pascal è nato a Santiago del Cile, il 2 aprile sotto il segno dell’Ariete. Quando era ancora piccolo, però, i genitori hanno deciso di lasciare il Cile e di trasferirsi in Danimarca, per fuggire allo stato dittatoriale di Pinochet. Poco più che maggiorenne, invece, è volato oltreoceano, sempre con la famiglia, trasferendosi a New York nel 1993, dove abita tutt’ora.

Pedro Pascal
https://www.instagram.com/pascalispunk/

La passione per il mondo della recitazione, Pascal, non l’ha ereditata in famiglia, dal momento che il padre è un medico mentre la mamma una psicologa. Fin da ragazzo, però, ha sempre avuto un grande amore proprio per il mondo del cinema e del teatro tanto da aver iniziato la sua carriera sul piccolo schermo.

I primi ruoli, che ha interpretato, sono stati in serie tv di grande successo come Buffy – L’ammazzavampiri, ma non solo perché ha recitato anche in Good Wife, Homeland e in Mentalist. Il successo, in tutto il mondo, Pascal l’ha ottenuto anche grazie al ruolo del principe Oberyn Martell di Dorne nella saga di Game of Thrones e successivamente ha recitato anche in Narcos.

La vita privata di Pedro Pascal

Pedro Pascal è fidanzato? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che l’attore di The Mandalorian non ama parlare molto della sua vita privata. L’unico scoop che abbiamo su di lui è un vecchio flirt nato proprio sul set de Il trono di Spade.

Durante le registrazione della serie, infatti, Pascal ha avuto modo di frequentare, per un breve periodo, la collega Lena Headey, che nella saga vestiva i panni di Cercei Lannister.

Se siete a caccia di indizi sui social, in particolar modo su Instagram, va detto che l’attore è molto bravo a non far capire se nella sua vita c’è una persona oppure no.

Pedro Pascal
https://www.instagram.com/pascalispunk/

4 curiosità su Pedro Pascal

-Ama tantissimo gli animali e possiede un cane di nome Edgar.

-Pascal è stato protagonista di un videoclip, il brano Fire Meet Gasoline della cantante Sia, dove ha recitato al fianco di Heidi Klum.

-Ha un rapporto speciale con i suoi fratelli, con cui cerca di vedersi il più possibile.

-Ama tantissimo praticare sport, basti pensare che Pascal è stato anche un nuotatore a livello agonistico.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pascalispunk/

ultimo aggiornamento: 23-03-2020

X