Ombretti super colorati e facili da sfumare: sono le novità Kiko per la primavera che sta arrivando

La primavera è alle porte e c’è sempre più voglia di colore e luminosità, anche nel make-up. Kiko ha ideato i nuovi ombretti in crema a lunga tenuta: sono i Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow e sono disponibili in 16 colorazioni.

Leggi anche: Kiko Generation Next, va in scena il futuro

Quelli di Kiko sono ombretti molto pigmentati, a lunga tenuta (i test confermano che rimangono inalterati per 8 ore), facilmente sfumabili grazie alla texture morbida e setosa.

Gli ombretti Cream Crush Lasting Colour Eyeshadows di Kiko sono disponibili in 16 colorazioni dalle più neutre come tortora e rosa antico, alle più sgargianti e intense come il viola perlato e il blu elettrico. Inoltre alcune colorazioni sono opache mentre altre sono perlate, molto luminose. Insomma ce n’è per tutti gusti.

Kiko ha scelto un packaging trasparente in vetro fatto a vasetto, in modo da permettere la visione del colore anche con il prodotto chiuso e da conservare al meglio le caratteristiche del prodotto. La particolare formula aderisce bene alla pelle della palpebra: in questo modo l’ombretto rimane omogeneo e non si accumula nella naturali pieghette della pelle.

I Cream Crush Lasting Colour Eyeshadows sono prodotti oftalmologicamente testati, ipoallergenici e senza parabeni, ottimi, quindi, anche per chi ha gli occhi molto delicati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-03-2015


Il segreto di bellezza per nutrire i capelli secchi si vince con Garnier

Come resistere alla fame durante la dieta?