Nuovi ombretti colorati a lunga tenuta per la primavera Kiko

Ombretti super colorati e facili da sfumare: sono le novità Kiko per la primavera che sta arrivando

La primavera è alle porte e c’è sempre più voglia di colore e luminosità, anche nel make-up. Kiko ha ideato i nuovi ombretti in crema a lunga tenuta: sono i Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow e sono disponibili in 16 colorazioni.

Leggi anche: Kiko Generation Next, va in scena il futuro

Quelli di Kiko sono ombretti molto pigmentati, a lunga tenuta (i test confermano che rimangono inalterati per 8 ore), facilmente sfumabili grazie alla texture morbida e setosa.

Gli ombretti Cream Crush Lasting Colour Eyeshadows di Kiko sono disponibili in 16 colorazioni dalle più neutre come tortora e rosa antico, alle più sgargianti e intense come il viola perlato e il blu elettrico. Inoltre alcune colorazioni sono opache mentre altre sono perlate, molto luminose. Insomma ce n’è per tutti gusti.

Kiko ha scelto un packaging trasparente in vetro fatto a vasetto, in modo da permettere la visione del colore anche con il prodotto chiuso e da conservare al meglio le caratteristiche del prodotto. La particolare formula aderisce bene alla pelle della palpebra: in questo modo l’ombretto rimane omogeneo e non si accumula nella naturali pieghette della pelle.

I Cream Crush Lasting Colour Eyeshadows sono prodotti oftalmologicamente testati, ipoallergenici e senza parabeni, ottimi, quindi, anche per chi ha gli occhi molto delicati.

kiko ombretto
Fonte: sito ufficiale Kiko

ultimo aggiornamento: 19-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X