Kiko Generation Next: va in scena il futuro!

Geometrie e colori luminosi per la nuova collezione Kiko Generation Next, per un make-up all’avanguardia

chiudi

Caricamento Player...

 Kiko Generation Next è la nuova collezione primaverile del brand milanese, caratterizzata da geometrie e colori luminosi e vivaci. Kiko Generation Next guarda al futuro con packaging all’avanguardia, minimal e comodi, per una donna dinamica con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro.

Fiore all’occhiello di Kiko Generation Next è il fondotinta leggero perfezionatore di colore, il CC cream Cushion System. Disponibile in 6 tonalità è ipoallergernico, non comedogenico, senza parabeni e con filtri UVB. Il pack cushion system permette il giusto dosaggio e l’applicazione del prodotto. L’elevata porosità della spugnetta veicola la texture in piccole particelle che aderiscono alla pelle, rendendola più liscia, levigata e uniforme.

Per quanto riguarda la base viso, completano la collezione Generation Next di Kiko, la terra abbronzante compatta a tre colori Masterpiece Bronzer, ottima per il contouring e ideale per dare un’aria “sana” al viso. Il Mosaic Blush, fard compatto disponibile in 4 colorazioni tutte caratterizzate dallo speciale effetto mosaico che permette di giocare con diverse sfumature. Effetto mosaico anche per l’illuminante Mosaic Highlighter disponibile in sei colorazioni per un incarnato perfettamente luminoso.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”58230″]

Passiamo agli occhi, Kiko Generation Next li vuole super colorati e vivacissimi con i nuovi ombretti a base d’acqua Cool Touch Eyeshadow disponibili in 8 colori molto pigmentati e facili da stendere con il comodo applicatore e lo specchietto annesso alla confezione. Kiko propone anche Crystal Eyeliner una matita eyeliner a lunga tenuta per un tratto ultra-definito, disponibile in 6 colori dai neutri più classici ai più elettrici per chi vuole osare uno sguardo magnetico!

Per le labbra, Kiko Generation Next propone una matita rossetto effetto satinato e un gloss a base d’acqua. Il Frosted Look Lipstick lo troviamo in 6 tonalità, rilascia un colore intenso ed è arricchito da papaya e fiori di orchidea, dalle proprietà emollienti. Il Glassy Lipgloss, anche qui in 6 tonalità, è cremosissimo e confortevole, in più il mix di cere di origine vegetale nella formula contribuisce a prevenire la disidratazione delle labbra.

Completano la linea Kiko Generation Next il pennello da viso per blush, terra o cipria, Face Brush, e il siero viso per intensificare l’idratazione, Crystal Fusion, composto da acido ialuronico e zuccheri vegetali, clinicamente testato, ipoallergenico e senza parabeni. Ottimo!